| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| LuSti31 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 13 Dic 2007 22:33    Oggetto: * Sparita icona e funzioni altoparlante dalla barra |   |  
				| 
 |  
				| il simbolo e le funzioni dell'altoparlante nella barra strumenti, in basso a destra accanto all'orologio, mi e' scomparso e non riesco a riattivare il controllo del volume, sistema Windows Vista Home Premium, chi mi puo' aiutare??? Ne ho provate tante ma non mi riesce riattivare la funzione controllo volume audio - AIUTO SOS NB: posso solo regolare al massimo i programmi audio (Windows Media Player, Real Player, ecc.) ma il volume e' sempre medio-basso...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| kluster Dio maturo

| 

|  Inviato: 14 Dic 2007 03:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  spostato discussione in sezione + consona. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ili07 Dio maturo

| 

|  Inviato: 14 Dic 2007 06:07    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Benvenuto LuSti31 
 intanto ti posso dire che per raggiungere la finestra di gestione del volume dovrebbe bastarti andare su START--->ESEGUI--->e digitare sndvol

dando l'invio dovrebbe presentartisi questo:

Comunque, per far riapparire l'icona, prova a cliccare con il tasto destro del mouse sulla barra dell'orologio, vai in PROPRIETA' DELLA TASKBAR--->AREA DI NOTIFICA e seleziona quale icona del sistema mostrare sempre

Se per qualche motivo non ti è possibile fare quanto sopra potresti creare un collegamento a sndvol e piazzarlo nell'avvio veloce (invece di averlo sulla systray ce l'avrai sulla destra)

Per il momento non andrei attorno al registro di sistema se fossi in te.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| LuSti31 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 14 Dic 2007 16:58    Oggetto: Controllo volume, icona sparita da barra applicazioni |   |  
				| 
 |  
				| Anzitutto GRAZIE!!! Ho risolto il problema con i tuoi consigli. Mi rimane una domanda: mi scrivi " START--->ESEGUI--->e digitare sndvol " ma su Vista non esiste , o non so dove sia, una casella "esegui". Ho risolto cliccando sulla taskbar e PROPRIETA' DELLA TASKBAR--->AREA DI NOTIFICA e seleziona quale icona del sistema mostrare sempre
 Inoltre ho fatto come mi dici e ho fatto collegamento a sndvol e piazzato nell'avvio veloce
 Comunque ancora GRAZIE per il pronto buon consiglio efficace, cordialita' e BUONE FESTE
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ili07 Dio maturo

| 

|  Inviato: 14 Dic 2007 17:47    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao LuSti31, per la seconda domanda che mi fai, attinente alla casella "Esegui" ho pensato di aprire una discussione a parte qui 
 Felice di essere stata d'aiuto per il resto
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |