Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
TYPSoft FTP Server problema!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianped001
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 04 Ago 2007 12:16    Oggetto: TYPSoft FTP Server problema!! Rispondi citando

Very Happy ciao a tutti!! il mio problema è: se uso TYPSoft FTP Server con i 3 computer in rete dando ip che assegna la mia connessione (fastweb) tutto và regolare con password permessi ecc... ma se provo da un computer esterno mettendo ip giusto mi dice che è inpossibile accedere....! dove sbaglio? no ho firewall software o hardware grazie!!
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 06 Ago 2007 10:59    Oggetto: Re: TYPSoft FTP Server problema!! Rispondi citando

gianped001 ha scritto:
se provo da un computer esterno mettendo ip giusto mi dice che è inpossibile accedere...

con 'computer esterno' intendi un PC non sulla rete fastweb? Allora non puoi farlo, perchè da un IP pubblico non puoi accedere ad un IP privato (a meno di usare specifici sistemi... tipo PAT etc etc...)

se vuoi approfondiamo, intanto chiarisci se intendevi questo Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianped001
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 06 Ago 2007 11:14    Oggetto: esatto Rispondi

Very Happy si come dicevi tu da un computer qualsiasi esterno dalla mia rete alla mia rete fastweb tieni anche presente che i miei pc o quelli con cui provo montano xp
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: