Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Chinaglia Mortale devoto

|
Inviato: 06 Ago 2007 19:59 Oggetto: * Smontare Box Lacie (designed by Porsche) |
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha la più pallida idea di come aprire questo scatolotto...
Sembra un rompicapo cinese, non riesco a capire come aprirlo...
Se qualcuno lo ha aperto mi può dare un'indicazione per favore?
Grassieeeee |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 06 Ago 2007 20:29 Oggetto: |
|
|
Ho dato un'occhiata al modello esatto della Lacie grazie all'indicazione designed by Porsche. Ho visto le foto: sembra inespugnabile! Però ho trovato i termini di garanzia e sono abbastanza pignoli. E' ancora in garanzia il disco? Se sì non so quanto convenga aprirlo. Rigirandolo nessun segno di viti, ganci o leve di pressione? |
|
Top |
|
 |
Chinaglia Mortale devoto

|
Inviato: 06 Ago 2007 20:38 Oggetto: |
|
|
Inespugnabile è il termine adatto...
In passato ho trovato vitine anche mminuscole, dentini da sganciare, incastri strani.
Qui nulla.
C'è una mini intercapedine sotto e da quel punto proverò a fare qlc.
La garanzia è andata, ma volevo anche solo capire se potevo buttare quello come secondario e riutilizzare un vecchio sata 80 GB.
Grazie 1000 dell'attenzione, ti farò sapere se espugnerò il fosso di Helm e suonerò il Trombatorrione... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Ago 2007 20:51 Oggetto: |
|
|
Gli altri lacie, quelli più vecchi forse, con il piedistallo mi pare ci si riuscisse appunto togliendo il piedistallo e poi sganciando, ma questo è ostico...
In bocca al lupo, faccio il tifo! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Mar 2008 16:06 Oggetto: |
|
|
Adesso marax ci spiega come si aprono |
|
Top |
|
 |
Liuka Comune mortale

|
Inviato: 23 Mag 2008 15:14 Oggetto: |
|
|
Io ho un HD multimediale Lacie da 500 Gb e ho lo stesso problema... Non riesco ad aprirlo!!!!
Mi ha funzionato perfettamente fino a ieri, quando mi è caduto dalla sedia... Nooo!!!
L'ho attaccato alla tv e mi è comparso il menù, sospiro di sollievo... Ma quando ho cercato i file non ho trovato niente... scomparso tutto!!!
Ho provato a connetterlo al computer dove l'ho sempre collegato e mi dà l'errore che dava a Marax nell'altro Topic (Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)).
Non avendo trovato alcun modo per farlo riconoscere dal pc voglio provare ad aprirlo prima di abbandonarlo al suo destino...
Qualcuno ha qualche consiglio oppure l'HD ha già la sua sorte segnata? |
|
Top |
|
 |
marax Mortale devoto

|
Inviato: 23 Mag 2008 22:51 Oggetto: |
|
|
premetto che non ho risolto e ce l'ho ancora qua apparentemente morto.
comunque l'ho girato sottosopra e l'ho aperto facendo leva con un cacciavite piccolo, inserendolo sui quattro lati, uno alla volta, e alzando un po'.
per capirci guardandolo da sotto vedete una scanalatura fra la base e i lati. dovete infilare la punta del cacciavite lì!
fatemi sapere |
|
Top |
|
 |
|