Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DONNIEste89DARKO Mortale devoto

|
Inviato: 03 Ago 2007 14:28 Oggetto: la solita brigata comunista |
|
|
ragazzi , leggendo alcuni discorsi , mi sono accorto che qui ci sono diversi comunisti , e adesso è ORA CHE VOI VE NE STIATE ZITTI!!! i motivi sono questi: è vero , berlusconi è stato indagato, tante volte dai magistrati , ma il fatto è che lui è nonostante anni e anni di processi , è sempre stato assolto , quindi , lui non è colpevole , ma il fatto è un 'altro.... xche secondo voi è sempre stato indagato??? xche i magistrati fanno tutti parte della sinistra , e se andate a cercarvi informazioni in internet riguardo alla magistratura , vedrete quali sono i loro partiti, ok e il caso berlusconi è chiuso. poi adesso viene la parte bella , parliamo del governo prodi??? mamma mia da quando sono tornati al governo x fare una raccolta delle cavolate che hanno fatto ci vorrebbe un'intera bibblioteca , !!! allora secondo la legge italiana , quando un governo cade la prima volta , le scelte da fare sono due , A) il presidente dellla rep. richiama il governo , e in poche parole gli tira le orecchie ( per farla breve) B) si instaura un governo tecnico , in attesa di prossime elezioni. , alla seconda caduta del governo , il presidente della rep. è obbligato a optare x la scelta B, ma il fatto è che il governo è caduto ben 4 volte , e i due grossi dirupi riguardavano , I RAPPORTI ESTERI , e LE PENSIONI. allora io mi chiedo , xche napolitano non ha sciolto il governo?? visto anche il fatto , che non è mai stata una maggioranza unita , ma invece sempre divisa ,e in conflitto sui decreti (ad es. rosa nel pugno - con il partito di lussuria quello dey gay)!! ve lo dico io , agli uomini di sinistra interessa solo la "poltrona", e non amministrare un paese. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Ago 2007 14:56 Oggetto: Re: la solita brigata comunista |
|
|
eh si..ci saranno diversi comunisti, come anche berlusconiani convinti...come religiosi, cattolici e atei.
E anche qualcuno che prova ad analizzare alcuni fatti a prescindere dalla bandiera, dal tifo calcistico
Ad esempio io. Premesso che non sono comunista, non ho votato ne a sinistra ne a centro sinistra...
però:
DONNIEste89DARKO ha scritto: | il fatto è che lui è nonostante anni e anni di processi , è sempre stato assolto , quindi , lui non è colpevole |
ti sfugge che l'"assoluzione" per prescrizione non è sinonimo di innocenza.
Semplicemente il giudice -a fronte di alcune leggine varate velocemente- prende atto che il processo non può proseguire perchè il reato è prescritto, non è più giudicabile
DONNIEste89DARKO ha scritto: | xche i magistrati fanno tutti parte della sinistra |
ti sfugge che proprio in questo periodo ci sono magistrati che stanno chiedendo l'autorizzazione a utilizzare intercettazioni contro noti esponenti di questo governo.
ti sfugge che il tutto parte dalle note vicende finanziar-politiche di un paio di stagioni fa...D'Alema, Fassino, ecc. non mi pare siano noti esponenti della destra.
DONNIEste89DARKO ha scritto: |
mamma mia da quando sono tornati al governo x fare una raccolta delle cavolate che hanno fatto ci vorrebbe un'intera bibblioteca |
credo dipenda dai punti di vista.
Io ad esempio la penso così, ne hanno già fatte un po' troppe per essere quelli che volevano distinguersi.
DONNIEste89DARKO ha scritto: | allora secondo la legge italiana , quando un governo cade la prima volta , le scelte da fare sono due , A) il presidente dellla rep. richiama il governo , e in poche parole gli tira le orecchie ( per farla breve) B) si instaura un governo tecnico , in attesa di prossime elezioni. , alla seconda caduta del governo , il presidente della rep. è obbligato a optare x la scelta B, ma il fatto è che il governo è caduto ben 4 volte |
adesso deve sfuggire qualcosa a me..perchè una la ricordo bene
Ma le altre ??
DONNIEste89DARKO ha scritto: | che non è mai stata una maggioranza unita , ma invece sempre divisa ,e in conflitto |
certo che la precedente maggioranza (ora opposizione) è sempre stata molto unita eh..
a partire da Follini, ora con Casini, non parliamo poi delle differenze di vedute della Lega, ecc.ecc.
DONNIEste89DARKO ha scritto: | ve lo dico io , agli uomini di sinistra interessa solo la "poltrona", e non amministrare un paese. |
sarebbe come dire che invece alla destra oltre alle poltrone interessano anche le signorine
tra leggi ad personam, svariati inquisiti e condannati, non mi pare che il precedente governo si sia distinto per eleganza e voglia di governare per il bene del paese
e questo lo dico da cittadino che di estrazione è sicuramente di destra.
Ma ciò non toglie che veda anche la mala-politica |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Ago 2007 15:01 Oggetto: |
|
|
Pur non facendo parte dei diversi comunisti trovo questo messaggio inutilmente provocatorio nonche' OT nella discussione dove l'avevi postato.
Soprattutto trovo inaccettabile dire Citazione: | è ORA CHE VOI VE NE STIATE ZITTI!!! |
|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Ago 2007 15:11 Oggetto: |
|
|
Già, nei forum si discute (questo mi pare ovvio, no?).
Dire di stare zitti, mi pare contraddittorio. |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 03 Ago 2007 18:25 Oggetto: |
|
|
ditemi che è uno scherzo |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 03 Ago 2007 21:32 Oggetto: Re: la solita brigata comunista |
|
|
kluster ha scritto: | ditemi che è uno scherzo |
..ma quale scherzo!.. trattasi di elettore medio di centro-destra o, più verosimilmente, "contro-sinistra"...
..di larghe vedute, tollerante coi "diversi", con ampia cultura formatasi in bibbblioteca... mi piacerebbe molto interloquirci, purtroppo vado in ferie...
DONNIEste89DARKO ha scritto: | x fare una raccolta delle cavolate che hanno fatto ci vorrebbe un'intera bibblioteca..
(ad es. rosa nel pugno - con il partito di lussuria quello dey gay)!! |
..comunque DONNIEetc.etc... mi hai convinto!... rimango comunista...  |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 04 Ago 2007 15:50 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Pur non facendo parte dei diversi comunisti trovo questo messaggio inutilmente provocatorio nonche' OT nella discussione dove l'avevi postato.
Soprattutto trovo inaccettabile dire Citazione: | è ORA CHE VOI VE NE STIATE ZITTI!!! |
|
...Gateo!... ti decidi a confessare?... .. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 14 Ago 2007 18:28 Oggetto: |
|
|
Ufffffff!!! Ho frainteso un'altra volta!
Pensavo fosse un annuncio per le colonie estive comuniste! L'allegra brigata comunista alle spiagge!
E io che mi ci volevo iscrivere!
 |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 16 Ago 2007 16:27 Oggetto: :) |
|
|
prenditi un libro di diritto pubblico, capitolo sul presidente della repubblica e leggiti i poteri....la lettera B è orribile come l'hai descritta.... |
|
Top |
|
 |
|
|