Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
la solita brigata comunista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DONNIEste89DARKO
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 03 Ago 2007 14:28    Oggetto: la solita brigata comunista Rispondi citando

ragazzi , leggendo alcuni discorsi , mi sono accorto che qui ci sono diversi comunisti , e adesso è ORA CHE VOI VE NE STIATE ZITTI!!! i motivi sono questi: è vero , berlusconi è stato indagato, tante volte dai magistrati , ma il fatto è che lui è nonostante anni e anni di processi , è sempre stato assolto , quindi , lui non è colpevole , ma il fatto è un 'altro.... xche secondo voi è sempre stato indagato??? xche i magistrati fanno tutti parte della sinistra , e se andate a cercarvi informazioni in internet riguardo alla magistratura , vedrete quali sono i loro partiti, ok e il caso berlusconi è chiuso. poi adesso viene la parte bella Laughing Laughing , parliamo del governo prodi??? mamma mia da quando sono tornati al governo x fare una raccolta delle cavolate che hanno fatto ci vorrebbe un'intera bibblioteca , Laughing !!! allora secondo la legge italiana , quando un governo cade la prima volta , le scelte da fare sono due , A) il presidente dellla rep. richiama il governo , e in poche parole gli tira le orecchie ( per farla breve) B) si instaura un governo tecnico , in attesa di prossime elezioni. , alla seconda caduta del governo , il presidente della rep. è obbligato a optare x la scelta B, ma il fatto è che il governo è caduto ben 4 volte , e i due grossi dirupi riguardavano , I RAPPORTI ESTERI , e LE PENSIONI. allora io mi chiedo , xche napolitano non ha sciolto il governo?? visto anche il fatto , che non è mai stata una maggioranza unita , ma invece sempre divisa ,e in conflitto sui decreti (ad es. rosa nel pugno - con il partito di lussuria quello dey gay)!! ve lo dico io , agli uomini di sinistra interessa solo la "poltrona", e non amministrare un paese.
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Ago 2007 14:56    Oggetto: Re: la solita brigata comunista Rispondi citando

eh si..ci saranno diversi comunisti, come anche berlusconiani convinti...come religiosi, cattolici e atei.
E anche qualcuno che prova ad analizzare alcuni fatti a prescindere dalla bandiera, dal tifo calcistico

Ad esempio io. Premesso che non sono comunista, non ho votato ne a sinistra ne a centro sinistra...
però:

DONNIEste89DARKO ha scritto:
il fatto è che lui è nonostante anni e anni di processi , è sempre stato assolto , quindi , lui non è colpevole

ti sfugge che l'"assoluzione" per prescrizione non è sinonimo di innocenza.
Semplicemente il giudice -a fronte di alcune leggine varate velocemente- prende atto che il processo non può proseguire perchè il reato è prescritto, non è più giudicabile

xche i magistrati fanno tutti parte della sinistra

ti sfugge che proprio in questo periodo ci sono magistrati che stanno chiedendo l'autorizzazione a utilizzare intercettazioni contro noti esponenti di questo governo.
ti sfugge che il tutto parte dalle note vicende finanziar-politiche di un paio di stagioni fa...D'Alema, Fassino, ecc. non mi pare siano noti esponenti della destra.

mamma mia da quando sono tornati al governo x fare una raccolta delle cavolate che hanno fatto ci vorrebbe un'intera bibblioteca

credo dipenda dai punti di vista.
Io ad esempio la penso così, ne hanno già fatte un po' troppe per essere quelli che volevano distinguersi.

allora secondo la legge italiana , quando un governo cade la prima volta , le scelte da fare sono due , A) il presidente dellla rep. richiama il governo , e in poche parole gli tira le orecchie ( per farla breve) B) si instaura un governo tecnico , in attesa di prossime elezioni. , alla seconda caduta del governo , il presidente della rep. è obbligato a optare x la scelta B, ma il fatto è che il governo è caduto ben 4 volte

adesso deve sfuggire qualcosa a me..perchè una la ricordo bene
Ma le altre ??

che non è mai stata una maggioranza unita , ma invece sempre divisa ,e in conflitto

certo che la precedente maggioranza (ora opposizione) è sempre stata molto unita eh..
a partire da Follini, ora con Casini, non parliamo poi delle differenze di vedute della Lega, ecc.ecc.

ve lo dico io , agli uomini di sinistra interessa solo la "poltrona", e non amministrare un paese.

sarebbe come dire che invece alla destra oltre alle poltrone interessano anche le signorine Wink

tra leggi ad personam, svariati inquisiti e condannati, non mi pare che il precedente governo si sia distinto per eleganza e voglia di governare per il bene del paese

e questo lo dico da cittadino che di estrazione è sicuramente di destra.
Ma ciò non toglie che veda anche la mala-politica
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ago 2007 15:01    Oggetto: Rispondi citando

Pur non facendo parte dei diversi comunisti trovo questo messaggio inutilmente provocatorio nonche' OT nella discussione dove l'avevi postato.
Soprattutto trovo inaccettabile dire
Citazione:
è ORA CHE VOI VE NE STIATE ZITTI!!!
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ago 2007 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Già, nei forum si discute (questo mi pare ovvio, no?).

Dire di stare zitti, mi pare contraddittorio.
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ago 2007 18:25    Oggetto: Rispondi citando

ditemi che è uno scherzo
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ago 2007 21:32    Oggetto: Re: la solita brigata comunista Rispondi citando

kluster ha scritto:
ditemi che è uno scherzo

..ma quale scherzo!.. trattasi di elettore medio di centro-destra o, più verosimilmente, "contro-sinistra"... ROTFL ROTFL ROTFL

..di larghe vedute, tollerante coi "diversi", con ampia cultura formatasi in bibbblioteca... Rolling Eyes mi piacerebbe molto interloquirci, purtroppo vado in ferie... Crying or Very sad

x fare una raccolta delle cavolate che hanno fatto ci vorrebbe un'intera bibblioteca..

(ad es. rosa nel pugno - con il partito di lussuria quello dey gay)!!

..comunque DONNIEetc.etc... mi hai convinto!... rimango comunista... Very Happy
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Ago 2007 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Pur non facendo parte dei diversi comunisti trovo questo messaggio inutilmente provocatorio nonche' OT nella discussione dove l'avevi postato.
Soprattutto trovo inaccettabile dire
Citazione:
è ORA CHE VOI VE NE STIATE ZITTI!!!

...Gateo!... ti decidi a confessare?... Rolling Eyes ..
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 14 Ago 2007 18:28    Oggetto: Rispondi citando

Ufffffff!!! Ho frainteso un'altra volta!

Pensavo fosse un annuncio per le colonie estive comuniste! L'allegra brigata comunista alle spiagge!

E io che mi ci volevo iscrivere!
Incupito
BATTY1986
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Ago 2007 16:27    Oggetto: :) Rispondi

prenditi un libro di diritto pubblico, capitolo sul presidente della repubblica e leggiti i poteri....la lettera B è orribile come l'hai descritta....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: