| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| aleister Mortale devoto

| 

|  Inviato: 19 Dic 2004 11:29    Oggetto: impossibile installare Acrobat 6.0.2 |   |  
				| 
 |  
				| Sto cercando di fare l'upgrade di Acrobat Reader. Ho la versione 6.0.1, ho scaricato l'updater della 6.0.2 ma mi è impossibile installarla. Mi appare un messaggio che dice che devo prima installare la 6.0.1; sembra che non riesca a riconoscerne la presenza. Anche usando l'help, non si riesce a installarla. 
 Qualcuno ha avuto un problema simile?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ZapoTeX Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Dic 2004 11:56    Oggetto: Re: impossibile installare Acrobat 6.0.2 |   |  
				| 
 |  
				| Ciao! 

Secondo me ti conviene mettere la 5!

Ma hai Win 2000 per caso? Perché se è così ti serve almeno SP2 per Acrobat 6.

Ciao!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 19 Dic 2004 22:27    Oggetto: Re: impossibile installare Acrobat 6.0.2 |   |  
				| 
 |  
				| Ciao! 
 Avevo dimenticato le caratteristiche del sistema: ho win xp con service pack 1.

Perchè pensi sia meglio mettere la 5?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ZapoTeX Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Dic 2004 22:29    Oggetto: Leggi! |   |  
				| 
 |  
				| Leggi i post poco sotto e lo saprai... 

più veloce, più sicura più leggera!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| pincopallino Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Dic 2004 22:42    Oggetto: Re: Leggi! |   |  
				| 
 |  
				| Credo che Zapo si riferisca a questo 3d. _________________________________
 Support Opera browser - read why
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 28 Dic 2004 15:34    Oggetto: Re: impossibile installare Acrobat 6.0.2 |   |  
				| 
 |  
				| Colto da evidente impeto di pazzia, mi autorispondo... 
 Nel caso dovesse essere utile a qualcuno, ho risolto il problema dal pannello di controllo, utilizzando la funzione "cambia" per ripristinare il programma. Successivamente ho potuto tranquillamente installare la 6.0.2.

Approfitto anche per porre un'altra domandina: l'upgrade successivo, 6.0.3 è disponibile anche per il programma in italiano? perchè la ricerca di aggiornamenti all'interno del programma non me la dà.

Grazie per l'aiuto e la disponibilità nel rispondere sempre anche alle domande di "utonti" come me...

Ciao a tutti.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Dic 2004 16:44    Oggetto: Re: impossibile installare Acrobat 6.0.2 |   |  
				| 
 |  
				| Per funzione cambia intendi quella in "installazione applicazioni" del  pannello di controllo? Pensavo si potesse solo aggiungere e rimuovere i programmi...buono a sapersi. 
 E se vuoi l'aggiornamento alla 6.03 puoi scaricarlo qui, e' in inglese ma essendo una patch non ti dovrebbe cambiare la lingua
 L'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci;
 il software quella contro cui puoi solo imprecare
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 29 Dic 2004 12:06    Oggetto: Re: impossibile installare Acrobat 6.0.2 |   |  
				| 
 |  
				| Sì, proprio quella in installazione applicazioni. In effetti non lo sapevo neanch'io, mi è stato suggerito. Forse è disponibile solo per alcuni programmi... Basta cliccare su cambia e poi dal menu che compare scegliere ripristina; da qui in poi il procedimento è più o meno simile a quello dell'installazione. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |