Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dado1980 Eroe

Registrato: 10/08/07 18:15 Messaggi: 42 Residenza: vicino a monza
|
Inviato: 03 Set 2007 11:41 Oggetto: Emule plus 1.2b cronologia ricerce |
|
|
Ciao ragazzi,
premetto che nn son sicuro di essere nel 3d giusto...se è cosi mi scuso in anticipo!
Qualcuno è esperto dell'uso di emule plus versione 1.2 b?in particolare sapreste dirmi come si fa a cancellare la cronologia delle ricerce dei nomi dei files(o meglio il completamento automatico dei nomi cercati)?
Spero di ricevere qualche soluzione!
Dado |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 03 Set 2007 15:42 Oggetto: |
|
|
ecco onestamente con mule plus non ho mai avuto a ache fare...semplicemente perche la versione v0.48a e molto meglio....ti spiego:
il nome di emule plus deriva dal fatto di aver messo una versione di emule con delle opzioni in piu rispetto quello normale....ma....
1)queste opzioni non c'entevano nulla con la sua efficacia ed efficienza, diciamo che era piu abbellito
2)cio è successo parecchio tempo fa qnd semmai si dovrebbe cambiare nome in emule minus
perciò il mio consiglio e di utilizzaere la versione v0.48a nonche l'ultima. 8) |
|
Top |
|
 |
dado1980 Eroe

Registrato: 10/08/07 18:15 Messaggi: 42 Residenza: vicino a monza
|
Inviato: 04 Set 2007 08:20 Oggetto: |
|
|
Grazie black84,
la tua spiegazione è stata chiara..cmq ho risolto il problema!
bastava mettere il cursore sulla finestrella di ricerca e premere ctrl insieme a canc.
e il gioco è fatto!
grazie ancora
D. |
|
Top |
|
 |
|