Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
b4520 mfp : reset drum
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexpiranha
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/08/07 17:24
Messaggi: 14
Residenza: napoli

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 17:27    Oggetto: b4520 mfp : reset drum Rispondi citando

brother b4520 mfp

--------------------------------------------------------------------------------

ciao,
ho questo multifunzione laser, mi segnala drum esaurito, qualcuno sa per caso qual'e' la procedura di resettaggio ?
grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Alex, ma sei sicuro la tua stampante non sia una Oki?
E' questa?


Comunque il reset del drum nelle brother è abbastanza semplice. In alcuni modelli è automatico, come nelle hl720 o nelle 1040. In altri modelli basta tenere premuto con li pannello frontale aperto il tasto clear (1240) o il tasto go per 4 secondi (1650). In altri modelli più genericamente entri in modalità test e fai il reset delle parti che desideri.


Se fosse una Oki potresti provare dal computer su cui è installata, ammesso ce ne sia uno, menu stampanti -> nel menu settaggi reset item -> drum counter -> reset.
Oppure dal pannellino di accensione scorri le voci di menu, che variano da modello a modello, fino a trovare qualcosa tipo reset e cerca drum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
alexpiranha
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/08/07 17:24
Messaggi: 14
Residenza: napoli

MessaggioInviato: 23 Ago 2007 09:04    Oggetto: Rispondi

sì, saro' completamente rimbambito, e' chiarissimamente oki.

ho provato tutte le soluzioni che hai elencato, ho anche fatto una montagna di ricerche su forum internazionali, ho provato con le procedure di altri modelli di cui dispongo, nulla.

L'unica che non ho provato e' quella tramite pc, e credo tu abbia perfettamente ragione, dovrebbere essere proprio la' la soluzione, purtroppo il mio amico proprietario se l'e' ripresa e l'ha portata in un centro di assistenza !! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ti ringrazio tantissimo, sei stato molto gentile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi