Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Antivirus
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Infoeverfrust
Eroe
Eroe


Registrato: 28/08/07 23:49
Messaggi: 62

MessaggioInviato: 29 Ago 2007 00:04    Oggetto: Antivirus Rispondi citando

Salve a tutti..è la prima volta in vita mia che scrivo in un forum Crying or Very sad mi sento un pochettino emozionato!
Avrei un'pò di domande da fare..per cominciare:
Uso il NOD32 come AV. Sembra che funzioni bene..si aggiorna regolarmente. Da oggi, però, ho una novità sul mio computer: Centro Protezione mi avvisa che il mio AV potrebbe non essere non aggiornato, ciò che non è affatto vero. So che si può disattivare il monitoraggio etc etc.., ma mi domando per quale diavolo di ragione fino a ieri no era cosi? In più Windows Defender (che ho oltre il Spyware Doctor) dice di poter aggiornarsi, poi non trova aagiornamenti, ma l'icona rimane come tale. Ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bluedragon84
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/08/07 15:33
Messaggi: 77
Residenza: Tra i tasti del notebook

MessaggioInviato: 30 Ago 2007 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho avuto NOD32 come Antivirus e ho avuto il tuo stesso problema.
Il sistema non riconosce il tuo antivirus, ma in realtà c'è quindi puoi stare tranquillo. Per la questione degli aggiornamenti non mi è capitato nulla di simile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 30 Ago 2007 14:28    Oggetto: Rispondi

Per favore non fate cross-posting.

Chiudo questa discussione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi