Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
stampanti in rete con dos
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
theeraser81
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/01/05 11:50
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 04 Gen 2005 11:50    Oggetto: stampanti in rete con dos Rispondi citando

ho due pc. In uno ho una stampante collegata sulla lpt1 con win98(ho attivato la condivisione).

Nell'altro vorrei utilizzare questa stampante come se fosse sulla sua lpt1 perche' devo utilizzarla in un'applicazione dos.

Con win98 non avevo problemi, adesso che ho messo win2000 non so come fare. Potete aiutarmi. Grazie

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 04 Gen 2005 17:22    Oggetto: Re: stampanti in rete con dos Rispondi citando

Penso che non riusciro' ad aiutarti, pero' prova a spiegarmi bene qual'e' il problema: io ho capito che hai un computer con w2000 di cui vuoi condividere una stampante in modo che tu riesca a stampare da applicazioni dos presenti su un altro computer che hai in rete, giusto?

Tra l'altro, benvenuto!

L'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci;

il software quella contro cui puoi solo imprecare

Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 05 Gen 2005 00:38    Oggetto: Re: stampanti in rete con dos Rispondi citando

Stante il fatto che ho interpretato nello stesso modo di gateo, forse qui puoi trovare qualcosa di utile - il primo e l'ultimo suggerimento, direi.

Mi aggiungo al benvenuto (e fai sapere se ha funzionato, così rimpinguiamo le pillole che da un po' languono appena ho tempo mi ci metto, giuro...)

---

Coltivate Linux: Windows si pianta da solo...

Top
Profilo Invia messaggio privato
theeraser81
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/01/05 11:50
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 13 Gen 2005 17:08    Oggetto: Re: stampanti in rete con dos Rispondi

grazie mille.

Adesso funziona tutto:D

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi