Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Chiamare all'estero
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 09:30    Oggetto: Re: Chiamare all'estero Rispondi citando

willy ha scritto:
Per le tariffe sono più convenienti quelle di salditel.


io ho guardato solo per il Canada, non ho nessuno da chiamare in Romania... magari per altre destinazioni invece è più caro...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
willy
Semidio
Semidio


Registrato: 07/12/05 15:49
Messaggi: 234
Residenza: FVG

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 10:16    Oggetto: Re: Chiamare all'estero Rispondi citando

SverX ha scritto:
willy ha scritto:
Per le tariffe sono più convenienti quelle di salditel.


io ho guardato solo per il Canada, non ho nessuno da chiamare in Romania... magari per altre destinazioni invece è più caro...

Non tutte ,ma per diverse si.
Es. cell in italia 12 cent/min contro 18 cent/min.
Con il profilo tariffario del mio cell a me conviene chiamare un cell. di gestore diverso da fisso. . .con salditel
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 10:51    Oggetto: Re: Chiamare all'estero Rispondi citando

willy ha scritto:
Con il profilo tariffario del mio cell a me conviene chiamare un cell. di gestore diverso da fisso. . .con salditel


Cavoli, bel profilo! Wink Più di 12 cent/min?

edit: Invece a 10 cent/min c'è Tel10090...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
willy
Semidio
Semidio


Registrato: 07/12/05 15:49
Messaggi: 234
Residenza: FVG

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 11:13    Oggetto: Re: Chiamare all'estero Rispondi citando

SverX ha scritto:
willy ha scritto:
Con il profilo tariffario del mio cell a me conviene chiamare un cell. di gestore diverso da fisso. . .con salditel


Cavoli, bel profilo! Wink Più di 12 cent/min?

edit: Invece a 10 cent/min c'è Tel10090...

Interessante. . . comunque il vizietto dei 5 cent di scatto alla risposta. . . è durissimo a morire. . . anzi vergognoso oserei dire

A parte queste considerazioni, mentre noi ci arrabattiamo tra un cent e l'altro. . . ciò starebbe a significare che telefonare non costerebbe quasi niente. . .! ! !

Se questi gestori applicano queste tariffe , senza fare i Buon Sammaritani, come mai. . , mi chiedo i grossi gestori applicano tariffe da sanguisuga? ? ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 16:02    Oggetto: Re: Chiamare all'estero Rispondi citando

willy ha scritto:
Se questi gestori applicano queste tariffe , senza fare i Buon Sammaritani, come mai. . , mi chiedo i grossi gestori applicano tariffe da sanguisuga? ? ?


La risposta è nell'ultima parola Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
aranciapelata
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/12/07 09:53
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 10:05    Oggetto: Re: Chiamare all'estero Rispondi citando

SverX ha scritto:
stefano 900 ha scritto:
un mio amico all estero vive in Canada e avrebbe piacere di chiamarmi, io vivo in Italia (torino)


I casi della vita... io sto a Torino e il fratello di mia moglie vive in Canada. Quando lo chiama (al cellulare, non ha il fisso a casa...) usa questo...

(non faccio pubblicità: segnalo che esiste questo comodo modo di risparmiare un po' di soldi...)



grazie dell'ifo!
anche io chiamo un cellulare in canada, ma sul servizio che hai suggerito ho trovato solo la tariffa per canada fisso...

ho fatto un po di ricerche su internet e ho trovato
http://www.callbuster.eu
anche qui c'è scritto solo canada, ma ho provato e funziona anche verso un cellulare canadese.. costa 2,4 cent + 6 cent di scatto alla risposta.

e anche questo:

http://www.nocashcall.com/
che funziona come libero chiamate ( con la ricarica) e costa 0.056 ?/min senza scatto alla risposta, tutto incluso ( c'è un numero verde di accesso)


li ho provati tutti e due e sembrano ok... io prefersico callbuster perchè non devo ricaricare. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 10:43    Oggetto: Re: Chiamare all'estero Rispondi citando

aranciapelata ha scritto:
anche io chiamo un cellulare in canada, ma sul servizio che hai suggerito ho trovato solo la tariffa per canada fisso


Sì, è vero, ma è la stessa per il cellulare, solo che non l'hanno scritto! Razz

aranciapelata ha scritto:

ho fatto un po di ricerche su internet e ho trovato
http://www.callbuster.eu
...
http://www.nocashcall.com/


dipende comunque come vuoi fare la chiamata: dal PC, dal telefono attraverso un callback, dal telefono attraverso un numero di accesso.
Qui un -già citato- comodo motore di ricerca per queste tariffe Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
aranciapelata
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/12/07 09:53
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 11:06    Oggetto: Re: Chiamare all'estero Rispondi citando

SverX ha scritto:
aranciapelata ha scritto:
anche io chiamo un cellulare in canada, ma sul servizio che hai suggerito ho trovato solo la tariffa per canada fisso


Sì, è vero, ma è la stessa per il cellulare, solo che non l'hanno scritto! Razz

aranciapelata ha scritto:

ho fatto un po di ricerche su internet e ho trovato
http://www.callbuster.eu
...
http://www.nocashcall.com/


dipende comunque come vuoi fare la chiamata: dal PC, dal telefono attraverso un callback, dal telefono attraverso un numero di accesso.
Qui un -già citato- comodo motore di ricerca per queste tariffe Smile



grazie!! Laughing non lo conoscevo!
hai ragione .. ci sono molto modi Wink via internet non ho provato molto , solo jahja e non è stata una bella esperienza.. per cui mi sono buttata su quelli con numero di accesso che fin'ora non mi hanno mai lasciato a piedi Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 12:14    Oggetto: Re: Chiamare all'estero Rispondi

aranciapelata ha scritto:
via internet non ho provato molto , solo jahja e non è stata una bella esperienza.. per cui mi sono buttata su quelli con numero di accesso che fin'ora non mi hanno mai lasciato a piedi


io non ho disponibilità della banda larga, a casa, quindi uso solo quelli con numero di accesso.

però raccontaci della tua esperienza con jajah, se vuoi, magari in un nuovo argomento, e vediamo se arrivano anche le esperienze degli altri Smile

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi