Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 25 Ago 2007 10:48 Oggetto: Perchè se uso FF non riesco a usare anche IE? |
|
|
Probabilmente il mio è il "computer delle meraviglie"...
Sentite questa: da ieri sera, se navigo con FF e poi mi serve di aprire IE, IE si blocca su una pagina bianca e non carica nulla, nemmeno la home.
Non solo: se apro Outlook Express si blocca anche quello e devo chiuderlo con il task manager perchè il programma non risponde più.
Se poi riavvio il computer e apro IE tutto fila liscio.
Esiste una spiegazione logica o devo passare dal Pronto Soccorso?  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Ago 2007 12:56 Oggetto: Re: Perchè se uso FF non riesco a usare anche IE? |
|
|
Gavilan ha scritto: | Probabilmente il mio è il "computer delle meraviglie"...
Sentite questa: da ieri sera, se navigo con FF e poi mi serve di aprire IE, IE si blocca su una pagina bianca e non carica nulla, nemmeno la home.
Non solo: se apro Outlook Express si blocca anche quello e devo chiuderlo con il task manager perchè il programma non risponde più.
Se poi riavvio il computer e apro IE tutto fila liscio.
Esiste una spiegazione logica o devo passare dal Pronto Soccorso?  |
uhm..Windows non è logico ok....però questi problemi non sono normali, io utilizzo entrambi contemporaneamente se serve e senza alcun problema.
Però più che a qualche virus penserei a qualche "ingrippamento" di Windows..
è successo così all'improvviso, senza aver fatto nulla prima (installazioni, disinstallazioni, aggiornamenti, upgrade, ecc.) ? |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 26 Ago 2007 01:47 Oggetto: |
|
|
Fino al giorno prima potevo usarli contemporaneamente (FF e IE) e non mi sembra di aver installato cose strane...
Forse ho scaricato e installato gli aggiornamenti di Windows  |
|
Top |
|
 |
|
|