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maver Mortale devoto
Registrato: 14/06/06 10:49 Messaggi: 6
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Inviato: 25 Ago 2007 19:41 Oggetto: * come inviare una email sul sito 187.it |
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Un grande ciao da Maver, volevo sapere come fare per inviare una email ( per un reclamo) sul sito 187.it, ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. Per contesia, la spiegazione deve essere tale che anche un cerebroleso come me possa capirla.
Un grazie anticipato.
p.s. chiedo venia in anticipo se l'argomento è già stato trattato.
MAVER |
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MK66 Moderatore Sistemi Operativi
Registrato: 17/10/06 22:24 Messaggi: 8616 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
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Inviato: 25 Ago 2007 21:29 Oggetto: |
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Forse puoi provare da questa pagina, registrandoti e inviando le tue segnalazioni al servizio clienti.
Non ho idea se esistono altri sistemi, anche perchè io non uso più telecom (per fortuna...) |
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maver Mortale devoto
Registrato: 14/06/06 10:49 Messaggi: 6
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Inviato: 25 Ago 2007 21:42 Oggetto: |
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nel ringraziarti per la risposta, volevo dirti che proprio non riesco a trovare un link, un tasto, un qualsiasi cosa che mi permetta, una volta fatto il log-in ed entrato nell'area riservata, di inviare una email. |
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ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
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Inviato: 26 Ago 2007 10:22 Oggetto: |
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purtroppo non posso provare, non sono cliente Telecom.
Ma qua nella pagina dei Contatti leggo
Citazione: | Per chiedere informazioni tramite e-mail su temi commerciali o amministrativi, e' sufficiente registrarsi completando la form con l'indicazione di alcuni dati relativi ad un tuo Conto Telecom di recente emissione o, se sei gia' registrato, accedere a questa pagina con le tue username e password. |
e il link Le tue pratiche porta ad una pagina dove dovrebbe essere appunto possibile contattarli, dopo aver fatto il log in
Sicuramente sono cose che avrai già fatto, ma altro non ho visto.
Magari prova a controllare ogni link e voce dopo che ti sei loggato.[/img] |
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maver Mortale devoto
Registrato: 14/06/06 10:49 Messaggi: 6
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Inviato: 26 Ago 2007 15:37 Oggetto: |
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Caro ioSOLOio, ti assicuro che le ho provate proprio tutte, ma proprio non ci sono riuscito. Ho quasi l'impressione che mi hanno fatto sparire il link apposta. Ma io non mollo. ciao e grazie di nuovo.
maver |
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ili07 Dio maturo
Registrato: 29/05/07 22:58 Messaggi: 3913
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Inviato: 06 Set 2007 23:01 Oggetto: |
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se devo essere sincera io credo che contattare il 187 via mail sia diventato (volontariamente) impossibile...
odio parlare con gli operatori anche perchè non sai mai che testa ti capita e sopratutto se devi fare più chiamate, siccome non è possibile riparlare con lo stesso operatore, devi raccontare tutte le volte di nuovo la pappardella....
anche io ho passato giorni a cercare un link mesi fa, e ho scandagliato il sito da cima a fondo (sia Alice che quello del 187)......
link fantasma........
probabilmente questa è una scelta voluta da Telecom per diminuire la mole di reclami.
si sa che inviare una mail è piuttosto facile e veloce, mentre stare al telefono ad attendere che si venga messi in contatto con un operatore è stressante, specie se si deve richiamare più volte perchè cade la linea dopo che si è riusciti ad illustrare il problema (e non accade di rado) o se l'operatore in questione da delle spiegazioni vaghe...
credo che la scelta di non rendere accessibile il contatto tramite mail scoraggi un buon 30% di utenti |
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danielegr Dio maturo
Registrato: 04/05/05 08:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
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Inviato: 07 Set 2007 13:25 Oggetto: |
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Perchè non ci si facciano troppe illusioni: io ero riuscito (miracolo!!) a inviare una e-mail alla Telecom il 20/11/2006 (non chiedetemi come avevo fatto, non me lo ricordo più) con un piccolo reclamo (niente di importante: un ritardo nell'invio della comunicazione dell'emissione della bolletta).
Non ci crederete, ma mi hanno anche risposto: ecco il testo della risposta, in data 26 Aprile 2007 :
Citazione: |
Gentile Cliente,
ci scusiamo per il ritardo con cui le rispondiamo.
Stiamo provvedendo ad una più sollecita risposta alle e-mail inviate sul
nostro sito.
Le rinnoviamo la nostra piena disponibilità per ogni Sua futura esigenza
ricordandoLe che il sito www.187.it ed il nostro Servizio Clienti 187 sono
disponibili 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.
Grazie per averci contattato sul sito.
Cordiali saluti.
Telecom Italia
Servizio Clienti 187.it
PS: Questo messaggio e stato inviato in modo automatico, pertanto si prega di non rispondere alla mail ma di scrivere direttamente dal sito
www.187.it dalla sezione Contatti dell'area Trova e Risolvi.
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Messaggio inviato in modo AUTOMATICO? E per un messaggio automatico ci sono voluti CINQUE MESI?? Tra l'altro senza dare una risposta precisa al problema. |
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