Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Ago 2007 13:02 Oggetto: libero mail su outlook office su linea adsl alice |
|
|
posso configurare un account di libero mail su outlook office 2007 avendo l'adsl alice? grazie mille x l'help! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 26 Ago 2007 13:17 Oggetto: |
|
|
E' un "problema noto", sul forum è stato trattato diverse volte.
Libero non permette più da diverso tempo di utilizzare un client di posta per accedere alle caselle email libero/inwind a meno che non ci si connetta tramite Libero.
Per cui devi accedere via webmail oppure utilizzare utility alternative che sono però una precisa violazione delle regole contrattuali di Libero, ad esempio FreePops oppure html2pop3. |
|
Top |
|
 |
bluedragon84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 19/08/07 15:33 Messaggi: 77 Residenza: Tra i tasti del notebook
|
Inviato: 26 Ago 2007 13:25 Oggetto: |
|
|
Anche io ho installato Freepops ma il problema persiste. C'è qualche cosa che forse è necessario sapere per risolverlo:?: |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 26 Ago 2007 13:40 Oggetto: |
|
|
Non ho mai utilizzato FreePops quindi in dettaglio non so aiutarti.
Avevo a suo tempo provato html2pop3 giusto per vedere se funzionava, avendo in più il vantaggio che era stand alone e dunque non necessitava neppure di installazione.
L'utility faceva bene il suo lavoro con tutti gli account promessi ed aveva anche una breve guida in formato .txt che indicava esattamente i pochi passi da fare.
Per diverso tempo (soprattutto nel primo periodo della scelta effettuata da Libero) era stata una gara tra i programmatori e il Provider gli uni per riuscire ad accedere, l'altro per riuscire ad impedire l'accesso modificando qualcosa sul server, ma in linea di massima le modifiche ai programmi venivano apportate a tempo record |
|
Top |
|
 |
|