Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il marchingegno che svela la personalità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ago 2007 23:00    Oggetto: Il marchingegno che svela la personalità Rispondi citando

Commenti all'articolo Il marchingegno che svela la personalità
Il Misuratore del Potenziale Quantico è una specie di bilancia dell'intelligenza emozionale, ossia una macchina che traduce in atteggiamenti positivi le nostre emozioni.


Top
{Giambattista}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ago 2007 08:05    Oggetto: Quanto costa? Rispondi citando

Lo comprerei subito. Perché sei così ironico, Dodi?
Te li immagini i politici (quelli che ho votato io, non t'arrabbiare) che, poverini sono stressati, si sa, ristrutturati in positivo dal Profilatore Fisico Biologico. Per la forma e la zona di applicazione non sono d'accordo con te: ho un'idea miglore.
Giambattista
(mi registro.. mi registro...)
Top
Zorro
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/08/05 08:56
Messaggi: 1111
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 30 Ago 2007 10:52    Oggetto: Rispondi

Queste "scoperte" border line, cioè sul confine tra neuro-psico biologia e new age, sono da un lato spassose: il desiderio di poter conoscere l'animo dei nostri interlocutori senza la fatica di una relazione "umana", e dall'altro pericolosi: immagino già stuoli di responsabili aziendali delle HR che corrono ad acquistare il marchingegno.

Cmq da qualche parte avevo letto - o visto in un film - che gli agenti del KGB (o della CIA fa lo stesso) sono (erano?) allenati a ingannare la macchina della verità: riuscirebbero quindi a truffare anche questa.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi