Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ma anche il Mac avra' bene qualche difetto, no?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Infoeverfrust
Eroe
Eroe


Registrato: 28/08/07 22:49
Messaggi: 62

MessaggioInviato: 05 Set 2007 21:42    Oggetto: Ma anche il Mac avra' bene qualche difetto, no? Rispondi citando

Proviene da qua - Gateo

Grazie per le risposte..non immaginavo di scatenare una vecchio scontro di civilità!! Very Happy A parte gli scherzi, io per ora devo sopprtare Microsoft che ho a disposizione. Ma vorrei che qualcuno che usi Mac e abbia già usato Windows mi spiegasse se la Mela ha anche qualche difetto...solito discorso da chi ha l'intenzione di cambiare il proprio pc e non sa se prendere l'uno a l'altro..grazie ancora
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14296
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 05 Set 2007 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Infoeverfrust ha scritto:
Ma vorrei che qualcuno che usi Mac e abbia già usato Windows mi spiegasse se la Mela ha anche qualche difetto...

Dasio78, sta parlando proprio di te!!! Wink

Scherzi a parte, se vuoi puoi googlare con questa frase:
"Windows Built-In Security: Sicurezza fai da te!" troverai un articolo che ti spiega come rendere più affidabile il tuo winzozz usando al minimo programmi di terze parti. Richiede una buona esperienza (secondo me) per l'attuazione e la comprensione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 05 Set 2007 22:06    Oggetto: Rispondi citando

Infoeverfrust ha scritto:
Grazie per le risposte..non immaginavo di scatenare una vecchio scontro di civilità!! Very Happy

Non farci troppo caso, non litighiamo veramente: ognuno difende il proprio sistema operativo... Wink
Infoeverfrust ha scritto:
A parte gli scherzi, io per ora devo sopprtare Microsoft che ho a disposizione. Ma vorrei che qualcuno che usi Mac e abbia già usato Windows mi spiegasse se la Mela ha anche qualche difetto...solito discorso da chi ha l'intenzione di cambiare il proprio pc e non sa se prendere l'uno a l'altro..grazie ancora

Non lo uso (troppo caro) quindi il mio parere conta poco, però ho sempre sentito dire che è ottimo, pulito e resistente... una specie di paradiso a sè stante nel mondo informatico... peccato che non sia propriamente economico (almeno per me...)
Ma adesso dovrebbe risponderti Dasio, che oltre ad essere un utente di MAC, è pure il Moderatore della sezione... saprà senza dubbio chiarirti ogni dubbio o perplessità che puoi avere in merito a questo meraviglioso sistema operativo... da sogno... purtroppo... Rolling Eyes
(io, al massimo, ti posso dare qualche risposta se intendi provare ad usare Linux... Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 05 Set 2007 22:17    Oggetto: Rispondi

Non ci provare, MK66!!!! TapTap Very Happy



@Infoeverfrust: se vuoi, apri una discussione qui, così non andiamo OT!!!

[by Gateo: non occorre più... Wink ]

[by Dasio: Grazie!!]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi