| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

mcovre Mortale devoto

| 

Inviato: 09 Feb 2005 17:08    Oggetto: installare applicazioni su mandrakelinux | 
				     | 

| 

Non riesco ad installare acrobat reader su mandrakelinux. Qualcuno può darmi una mano? 

Alla fine dell'installazione vedo un errore alla linea 219 tip ' omando ed non valido'.  

E una volta installato cosa devo fare per poter leggere i file pdf? 

Grazie dell'aiuto 

M. 
 | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

doctorK Dio minore

| 

Inviato: 09 Feb 2005 17:37    Oggetto: mdk | 
				     | 

| 

è parecchio che non smanetto su linux. 

sai dirmi cosa stai installando? (nome del pacchetto ed estensione). lo hai scaricato o lo stai installando dal cd? 

una volta installato (in teoria) basta fare doppio clic sull'icona del file .pdf oppure, sempre sull'icona, tasto destro, apri con... e scegli acroread. 

se posso darti un consiglio, però, prova xpdf, è più leggero e più "linux" di acroread. 
 | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
  | 

Inviato: 09 Feb 2005 22:29    Oggetto: Re: mdk | 
				     | 

| 

Anche io ci ho litigato con acroread su Mandrake. Per risolvere  il problema ti consiglio di leggere attentissimamente i requisiti, non solo sul sito Adobe, ma anche su Mandrakeusers.org. Altri hanno già avuto questi problemi. Molto probabilmente ti manca qualche pacchetto. 

Comunque guarda, acrobat per Linux non è molto meglio di Xpdf, a parte nella visualizzazione delle foto, dove Xpdf non è granche (perlomeno ai tempi in cui lo usavo io) 

CiaO! 
 | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|