Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trilafon Mortale pio

|
Inviato: 04 Set 2007 12:13 Oggetto: guida ubuntu feisty fawn in italiano |
|
|
ciao, mi sono fatta prestare ubuntu per provarlo.. vorrei passare da winz a linux ma non sono pratica... ho provato a fare una ricerca per trovare una guida in pdf da scaricare per questa versione di ubuntu (io non so prorpio nulla e dovrei partire da zero) ma non riesco a trovare qualcosa di completo dall'abc in italiano..
chi mi aiuta?
grazie a tutti  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 04 Set 2007 13:15 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Guarda un pò questa pagina
La guida ufficiale è sia in formato PDF che HTML per tutte le tipologie di versione... (scegli quella pertinente alla tua versione)
La guida della comunità (wiki) è ovviamente in HTML, suddivisa per i vari specifici argomenti, compreso il passaggio da windows a ubuntu... (ma, se hai PDF-Creator o comunque un programma di stampa virtuale in PDF, nessuno ti vieta di stampare le singole pagine in PDF e crearti la tua guida...
Entrambe sono libere e riferite direttamente a Ubuntu (in particolare il wiki di solito fa riferimento all'ultima versione: 7.04 Feisty Fawn, ma quasi sempre vanno benissimo anche per versioni precedenti...) |
|
Top |
|
 |
trilafon Mortale pio

|
Inviato: 06 Set 2007 22:02 Oggetto: |
|
|
grazie del consiglio, vado subito a cercare!!!!  |
|
Top |