| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| whitesquall Amministratore

| 

|  Inviato: 04 Set 2007 16:45    Oggetto: Il simulatore di volo su Google Earth |   |  
				| 
 |  
				| leggi l'articolo  	  | Citazione: |  	  | La scoperta, a quanto pare, è avvenuta pochi giorni fa. Marco Gallotta, uno studente di origini italiane di Città del Capo, ha digitato una semplice combinazione di tasti mentre utilizzava Google Earth e si è trovato davanti al simulatore di volo. Il 31 agosto ha raccontato tutto sul suo blog, avviando un tam tam sul web che sta facendo il giro del mondo. 
 La novità è stata inserita nell'ultima versione del software, la 4.2 rilasciata un paio di settimane fa. Per attivarla basta digitare Ctrl Alt A su Windows e Command Option A su Mac. A questo punto si apre una finestra che consente di scegliere tra due aerei, un caccia F-16 e un aereo ad elica SR22, e tra 27 aeroporti di tutto il mondo.
 | 

credo proprio che aggiornerò google earth all' ultima versione 8)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dasio78 Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Set 2007 21:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mo lo provo anche io...  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dasio78 Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Set 2007 23:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho fatto un voletto... di 10 secondi, prima di schiantarmi al suolo...   
 Però bello!!!!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| whitesquall Amministratore

| 

|  Inviato: 05 Set 2007 23:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| io non riesco a capire come si atterra... però sono riuscito in un volo radente a testa in giù sopra le bermuda 
 va bene... in realtà ciò è nato da una manovra sbagliata che ha fatto fare all'aereo una serie di avvitamenti... ma quello che conta è il risultato anche se, non sapendo atterrare, ho dovuto ammarare schiantandomi
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |