Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brahim Mortale pio

|
Inviato: 02 Set 2007 18:15 Oggetto: active virus shield: signatures are out of date |
|
|
ciao a tutti
passo subito al cuore del problema
ho l'antivirus active virus shield, ha sempre funzionato bene
giorni fa mi fa in inglese : the threat signatures are out of date nn so che segnifica è scritto dentro una finestra gialla con il titolo: attention
se mi potete aiutare vi sarei grato grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 02 Set 2007 18:26 Oggetto: Re: active irus shield |
|
|
brahim ha scritto: | giorni fa mi fa in inglese : the threat signatures are out of date nn so che segnifica è scritto dentro una finestra gialla con il titolo: attention
se mi potete aiutare vi sarei grato grazie a tutti |
Praticamente ti dice che il database delle firme per riconoscere i virus non è aggiornato. Ti consiglio, prima di fare qualsiasi altra cosa, di controllare la data e l'ora del tuo pc.  |
|
Top |
|
 |
brahim Mortale pio

|
Inviato: 08 Set 2007 10:49 Oggetto: la data... |
|
|
se intendi con la data e l'ora quella che sta all'angolo destro del pc, ti posso dier che sono apposto, ma se intendi dire la data in cui l'avs mi ha chiesto di aggiornare il database dei virus è ( 31-08-2007; 08:41:07)
fammi sapere per favore.
io intendo disinstallarlo ma nn si disinstalla, fammi sapere tutto grazie |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 08 Set 2007 12:52 Oggetto: |
|
|
Date un'occhiata quì: http://www.activevirusshield.com/
edit by bdoriano:
Active Virus Shield non viene più distribuito da AOL, e:
Citazione: | Non è ancora del tutto chiaro cosa succederà agli utenti che avessero Active Virus Shield già installato: per il momento il programma continua a ricevere regolarmente gli aggiornamenti automatici quotidiani, ma la sensazione che il servizio possa essere interrotto da un momento all'altro è piuttosto forte. Ad ogni modo, è plausibile ritenere che AOL continui ad offrire gli update ancora per qualche settimana, un periodo-cuscinetto concesso agli utenti per sostituire il programma. |
|
|
Top |
|
 |
|