zongin Mortale pio

|
Inviato: 14 Set 2007 09:56 Oggetto: Periferica Root\LEGACY_wnio\0000 scomparsa |
|
|
Ciao a tutti, ho un pc con xp pro sp1 e durante la pulizia ho visto con hijackthis che c'erano parecchie stringhe identiche che facevano riferimento a LSP e il programma di verifica di hijackthis mi ha scritto che non era possibile cancellarle e di usare lspfix DI CEXX.ORG. Scarico il programma, mi documento sul funzionamento e lo lancio inizia a lavorare e dopo pochi istanti mi avvisa che serve il SP2 di WINDOWS. Inserisco il disco del sp2 e faccio partire l'installazione, poco dopo si interrompe e mi dice che non può continuare perchè non è possibile verificare i servizi di vedere se il servizio di criptatura è attivo e di rilanciare l'aggiornamento.
- Provo a vedere i servizi e il pc non mi mostra niente.
- Le connessioni di rete sono sparite.
- Installo una scheda di rete usb (che sono sicuro funzioni) e non mi mostra la connessione di rete.
- Vado a vedere gli avvisi e non mi dice niente, mentre negli avvisi di sistema mi dice: La periferica Root\LEGACY_WINI0\0000 è scomparsa dal sistema senza essere stata prima preparata per la rimozione.
Potete darmi una mano? Grazie in anticipo e ciauzz... |
|