Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema bluetooth con XP service pack1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cata
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 01 Set 2007 00:06    Oggetto: problema bluetooth con XP service pack1 Rispondi citando

Ciao ragazzi, come al solito vi chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere.Ho acquistato una chiavetta bluetooth della Trust che ho installato senza problemi di alcun genere nel mio pc portatile....ho provato il bluetooth tra pc portatile e un cellulare LG ed è andato tutto ok(trasferim.di file musicali..immagini..etc)!Le stesse operazioni di installazione le ho fatte successivamente in un altro mio pc(un pc fisso), ma stavolta senza successo perchè dopo aver installato il bluetooth e aver collegato pc fisso e cellulare ecco il messaggio che mi compare:"Si è verificato un errore di protezione.Potrebbe essere necessario ripetere la procedura di Pairing" .Ho installato più volte il driver della chiavetta..ma niente da fare mi compare sempre lo stesso messaggio!L'unica differenza tra i 2computer è solo questa:il pc portatile(quello in cui tutto funziona a perfezione) ha un sistema operativo Microsoft Service Pack2, mentre il fisso ha il Service Pack1.Potrebbe questo influire?Ringrazio anticipatamente.A presto,Cata
Profilo Invia messaggio privato
trat
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 13 Set 2007 02:48    Oggetto: Rispondi citando

Wondows Xp service pack 1 non supporta nativamente il bluetooth. Ti consiglio di disinstallare, dalla macchina che non funziona, il software del cellulare e quello della chiavetta Trust. Scarica dal sito di microsoft il Service Pack 2 di Windows XP e installalo. Poi installa nuovamente la chiavetta Trust e il software del cellulare.

Trat
cata
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 13 Set 2007 21:46    Oggetto: Rispondi

Ok,seguirò il tuo consiglio.Grazie Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: