Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
palmio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Set 2007 19:29 Oggetto: Ma quando parte Windows Xp??? |
|
|
Ciao DEI dell'Olimpo!
Ho rimesso a posto (o quasi !) un vecchio pc per far si che mia madre non faccia danni al mio , ma ho il seguente problema.
Una volta cambiata la sequenza di boot sul BIOS (cd, disco rigido, floppy) per la lettura da cd e la successiva installazione di Windows Xp Pro SP2, ho messo a posto la sequenza di boot (disco rigido, cd, floppy), ma anzichè partire WinXp, mi continua a chiedere il disco di avvio: ora se il disco di Windows è inserito nel cdrom, dopo qualche minuto (e senza premere alcun tasto!) parte WinXp, altrimenti mi continua a chiedere il disco di ripristino!
Ho provato tutte le combinazioni possibili (ben 6!), ma non c'è niente da fare, mi continua a chiedere il disco di avvio!
Avete qualche dritta da darmi???
GRAZIE |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 17 Set 2007 11:49 Oggetto: |
|
|
avvia la console di ripristino e lancia
secondo me va a posto... |
|
Top |
|
 |
palmio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Set 2007 13:05 Oggetto: |
|
|
Scusa l'ignoranza, ma per avviare la console di ripristino devo avviare da cd e poi ripristinare il sistema???
E poi, COME e DOVE inserisco il codice che mi hai dato?
G R A Z I E |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 17 Set 2007 13:16 Oggetto: |
|
|
palmio ha scritto: | Scusa l'ignoranza, ma per avviare la console di ripristino devo avviare da cd e poi ripristinare il sistema? |
no scusa, la console dei comandi. c'è tra una delle opzioni che vedi al boot... |
|
Top |
|
 |
|