Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Shadow72 Mortale devoto

|
Inviato: 17 Set 2007 17:18 Oggetto: Errore: tipo di carattere incorporato in sola lettura. |
|
|
buongiorno a tutti,
ho il seguente errore in word 2003 small business edition. Quando apro un file doc con testo in lingua inglese e tedesca, dopo aver inserito la password di sblocco mi appare il seguente errore: "Impossibile modificare il documento perchè contiene un tipo di carattere incorporato in sola lettura". Cliccando so OK accedo al file ma non posso fare nessun tipo di modifica e nemmeno salvare il file.
Qualcuno ha già avuto un problema simile e sa come risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi darete. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 18 Set 2007 00:20 Oggetto: |
|
|
a occhio, qual è il carattere che tu non hai sul tuo pc ed è presente nel documento?
prova a scaricarlo ed aggiungerlo alla lista dei font. |
|
Top |
|
 |
Shadow72 Mortale devoto

|
Inviato: 18 Set 2007 17:20 Oggetto: |
|
|
L'errore non mi da riferimenti precisi al tipo di file.
Però Il file mi è stato mandato dalla germania, quindi penso sia qualche tipo di carattere tedesco.
Resto in attesa di ulteriori info. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
|
Top |
|
 |
Shadow72 Mortale devoto

|
Inviato: 25 Set 2007 12:11 Oggetto: |
|
|
Ho seguito il link che mi hai indicato ma in word avevo gia abilitato i caratteri true type.
Secondo te una reinstallazione del''office mi può aiutare? |
|
Top |
|
 |
|