Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 16 Ott 2007 20:14 Oggetto: Non puoi inviare un nuovo messaggio |
|
|
Citazione: | Non puoi inviare un nuovo messaggio! Attendi qualche istante prima di inserire un nuovo messaggio.
|
xhe ogni tanto mi da questo avviso qnd provo ad inviare messaggi???  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 16 Ott 2007 20:22 Oggetto: |
|
|
C'è un lasso di tempo, una manciata di secondi, durante il quale un utente non può inviare altri messaggi. Credo si tratti del tempo necessario per aggiornare le tue statistiche, ma è più che altro una supposizione.
Si tratta semplicemente di attendere un po', poi tutto torna normale.
Nessun problema di server e nessuno ce l'ha con te!  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 16 Ott 2007 20:37 Oggetto: |
|
|
ok, thanks. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 17 Ott 2007 11:11 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | C'è un lasso di tempo, una manciata di secondi, durante il quale un utente non può inviare altri messaggi. Credo si tratti del tempo necessario per aggiornare le tue statistiche, ma è più che altro una supposizione. |
Anti-flood, serve ad evitare principalmente che (per errore o volutamente) si possa inserire più volte lo stesso messaggio.
E' molto breve, mi pare sia sui 30 secondi (in molti forum si usa 3 o 5 minuti per evitare che gli utenti scrivano messaggi troppo brevi a ripetizione, ma qui all'Olimpo gli utenti sono molto disciplinati ) |
|
Top |
|
 |
|