Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Youtube si lamenta dei Javascript e del flashplayer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
monarka
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/09/07 10:49
Messaggi: 7
Residenza: Cesena (Romagna)

MessaggioInviato: 19 Set 2007 13:29    Oggetto: Youtube si lamenta dei Javascript e del flashplayer Rispondi citando

(Apro una discussione su youtube immaginando che ne esista già un altra che ne parla, questo forum ha forse la pecca di non avere un motore di ricerca interno per scovare vecchie discussioni dai titoli)

Comunque il mio problema è il seguente.

Non riesco più a vedere i filmati su Youtube, clicco su un filmato e mi compare questa scritta:

Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.

Ho scaricato la versione recente di Flash, l'ho installata, ma nisba, stesso problema.

Che dite, come mi posso muovere x risolvere il problema ???
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 19 Set 2007 13:48    Oggetto: Re: Youtube Rispondi citando

monarka ha scritto:
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.


ah, anche a me... ho scaricato la nuova versione ma -mi sembra strano- (e non l'ho ancora installata) mi sembra la stessa che ho già Neutral
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 19 Set 2007 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Strano, a me su Opera funziona regolarmente , nonostante il javascript "castrato" ed un Flash player non aggiornatissimo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 19 Set 2007 15:39    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Strano, a me su Opera funziona regolarmente , nonostante il javascript "castrato" ed un Flash player non aggiornatissimo.


anche a me funziona regolamente adesso, e non ho aggiornato niente... boh, si vede che stamattina non c'aveva voglia ...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/02/07 18:08
Messaggi: 2043
Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis

MessaggioInviato: 19 Set 2007 16:17    Oggetto: Re: Youtube si lamenta dei Javascript e del flashplayer Rispondi citando

monarka ha scritto:
questo forum ha forse la pecca di non avere un motore di ricerca interno per scovare vecchie discussioni dai titoli)
...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
monarka
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/09/07 10:49
Messaggi: 7
Residenza: Cesena (Romagna)

MessaggioInviato: 19 Set 2007 17:57    Oggetto: Re: Youtube si lamenta dei Javascript e del flashplayer Rispondi citando

O forse ce l'ha e sono scemo io che non l'ho trovato ? Non ci vuole niente ! Very Happy

Comunque sto ad aspettare, magari il problema già domani scompare magicamente.

alessandro.polo ha scritto:
monarka ha scritto:
questo forum ha forse la pecca di non avere un motore di ricerca interno per scovare vecchie discussioni dai titoli)
...
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 19 Set 2007 21:10    Oggetto: Re: Youtube si lamenta dei Javascript e del flashplayer Rispondi citando

OT
monarka ha scritto:
O forse ce l'ha e sono scemo io che non l'ho trovato ? Non ci vuole niente ! Very Happy

Comunque sto ad aspettare, magari il problema già domani scompare magicamente.

alessandro.polo ha scritto:
monarka ha scritto:
questo forum ha forse la pecca di non avere un motore di ricerca interno per scovare vecchie discussioni dai titoli)
...
In alto, vicino al link profilo, all'indicazione dei messaggi privati, FAQ, login/logout, ecc. c'è anche Cerca . Questo in ogni pagina del forum.
Per maggiori informazioni, il forum Aiuto per i forum / La Posta di Zeus è a disposizione. Non proseguite qui l'off-topic.
/OT
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 19 Set 2007 22:08    Oggetto: Rispondi citando

(copio un 3d aperto nella sezione sbagliata Embarassed )
Ho lo stesso problema:
dopo aver aggiornato Firefox alla versione 2.0.0.7 , non riesco più ad vedere i video su YouTube (negli altri siti sì Shocked )

flash player è aggiornato Confused

inoltre i vido non riesco a visualizzarli neanche con Internet Explorer, quindi non credo che il problema sia strettamente legato all'aggirnamento di FF, ma io di altre modifiche non ne ho fatte Confused

Ho la sensazione che il problema possa essere legato alla piattaforma Java... ho provato ad aggiornarlaa dal loro sito ma mi dice che ho già l'ultima versione Confused
Cosa può essere successo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 20 Set 2007 13:50    Oggetto: Re: Youtube si lamenta dei Javascript e del flashplayer Rispondi citando

monarka ha scritto:
O forse ce l'ha e sono scemo io che non l'ho trovato ? Non ci vuole niente ! Very Happy



ops...vedo ora che era già stato spiegato esaurientemente
(ps: io ho search nell'interfaccia inglese ovviamente)




quanto al problema..nessun problema a usufruire di YouTube in questo momento, con FF e IE6
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 20 Set 2007 14:22    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Ora funziona! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
zianello
Eroe
Eroe


Registrato: 13/08/07 22:57
Messaggi: 69

MessaggioInviato: 25 Set 2007 15:41    Oggetto: Rispondi citando

anche io ho avuto lo stesso problema poi magicamente scomparso...bah...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 26 Set 2007 16:33    Oggetto: Re: Youtube si lamenta dei Javascript e del flashplayer Rispondi citando

monarka ha scritto:
Comunque il mio problema è il seguente.

Non riesco più a vedere i filmati su Youtube, clicco su un filmato e mi compare questa scritta:

Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.

Ho scaricato la versione recente di Flash, l'ho installata, ma nisba, stesso problema.

Che dite, come mi posso muovere x risolvere il problema ???


Avrai alterato inavvertitamente le protezioni, forse con una nuova installazione.
Dagli un'occhiata.
Hai provato a ripristinare il sistema ad una data precedente all'inizio del problema?
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 26 Set 2007 17:07    Oggetto: Re: Youtube si lamenta dei Javascript e del flashplayer Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Avrai alterato inavvertitamente le protezioni, forse con una nuova installazione.
Dagli un'occhiata.
Hai provato a ripristinare il sistema ad una data precedente all'inizio del problema?


... guarda, tutto è possibile, ma è capitato praticamente a tutti (sottoscritto compreso) e come è apparso se ne è andato... leggi tutto il 3d Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 26 Set 2007 17:49    Oggetto: Rispondi

Confused
L'ho letto, ma l'unico che non ha ancora risposto è proprio monarka!
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi