Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Strane cartelle in risorse di rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bibo00
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 20 Set 2007 20:09    Oggetto: Strane cartelle in risorse di rete Rispondi citando

Dopo essere stato impestato da un virus, mi sono ritrovato con strane cartelle alla voce C\risorse di rete.( non posso però affermare che queste strane cartelle siano diretta conseguenza del virus).
Per l'esattezza le cartelle sono:

c su User - 7de98fd663
CFabio su Pcposta
Driver(E) su PcPosta
Sharedocs su Walt (User - 9da34689)
Siti Web personali su MSN
supporto(D) su Fabio-lab
Supporto su Fabio-lab

Se tento di cancellarle non me lo permette e neppure di aprirle, in tal caso si apre una finestra che dice:

"impossibile accedere l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione.Contattare l'amministratore"

Spero in un buon consiglio,grazie.
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 21 Set 2007 10:31    Oggetto: Re: Strane cartelle in risorse di rete Rispondi

bibo00 ha scritto:
Dopo essere stato impestato da un virus, mi sono ritrovato con strane cartelle alla voce C\risorse di rete.( non posso però affermare che queste strane cartelle siano diretta conseguenza del virus).

infatti non c'entrano, sono -per l'appunto- delle 'risorse di rete' che hai utilizzato (di recente, almeno)...

click con il destro -> elimina, se ti danno fastidio. ma devi loggarti come admin, probabilmente...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: