Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bibo00 Mortale pio

|
Inviato: 20 Set 2007 20:09 Oggetto: Strane cartelle in risorse di rete |
|
|
Dopo essere stato impestato da un virus, mi sono ritrovato con strane cartelle alla voce C\risorse di rete.( non posso però affermare che queste strane cartelle siano diretta conseguenza del virus).
Per l'esattezza le cartelle sono:
c su User - 7de98fd663
CFabio su Pcposta
Driver(E) su PcPosta
Sharedocs su Walt (User - 9da34689)
Siti Web personali su MSN
supporto(D) su Fabio-lab
Supporto su Fabio-lab
Se tento di cancellarle non me lo permette e neppure di aprirle, in tal caso si apre una finestra che dice:
"impossibile accedere l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione.Contattare l'amministratore"
Spero in un buon consiglio,grazie. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 21 Set 2007 10:31 Oggetto: Re: Strane cartelle in risorse di rete |
|
|
bibo00 ha scritto: | Dopo essere stato impestato da un virus, mi sono ritrovato con strane cartelle alla voce C\risorse di rete.( non posso però affermare che queste strane cartelle siano diretta conseguenza del virus). |
infatti non c'entrano, sono -per l'appunto- delle 'risorse di rete' che hai utilizzato (di recente, almeno)...
click con il destro -> elimina, se ti danno fastidio. ma devi loggarti come admin, probabilmente... |
|
Top |
|
 |
|
|