Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wildchloee Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/09/07 12:56 Messaggi: 190 Residenza: Davanti al mio bambino(notebook)
|
Inviato: 22 Set 2007 19:31 Oggetto: Una domanda su Microsoft Frontpage |
|
|
Scusate la domanda (forse) terribilmente cretina, però... preferisco farvela che non farvela, visto che negli ultimi giorni sono stata alle prese con un virus!
Guardate questa fotuccia: http://www.freefilehosting.net/show/MjM1NjA=
è un pezzo della mia cartella c:\programmi in windows explorer.
Io ho installato alcuni componenti di Microsoft Office, ma non tutti (perchè avevo già StarOffice sul pc, che mi sembrava più leggero e comunque non lo uso troppo spesso). Per essere precisa, ho installato solo Word, per formattare meglio la tesi, e Outlook.
Il punto è che Frontpage non l'ho MAI installato, anche perchè programmo direttamente in html, dunque mi sorgono spontanee 2 domande:
- e quella cartelluccia "microsoft frontpage" nell'immagine? che cos'è? perchè ha le lettere MINUSCOLE?
- dentro la cartella ce n'è un'altra, di nome "version3.0", che a sua volta contiene la cartella vuota "bin" (nessun altro file, anche visualizzando quelli nascosti).
Visti i tempi, non si sa mai, meglio aver postato una domanda stupidissima che lasciare lì qualcosa di pericoloso...
Secondo voi, mi devo preoccupare? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Set 2007 23:45 Oggetto: Re: Una domanda su Microsoft Frontpage |
|
|
wildchloee ha scritto: | - dentro la cartella ce n'è un'altra, di nome "version3.0", che a sua volta contiene la cartella vuota "bin" (nessun altro file, anche visualizzando quelli nascosti). | Nessun altro file, in nessuna diquelel 3 cartelle?
Probabilmente il programma d'installazione di Office inzia a creare anche quelle cartelle,
così se poi aggiungi il componente "Frontpage" le ha già pronte.
(è un vantaggio? ha senso?...boh!).
In ogni caso non lo considererei una cosa pericolosa (sintomo di virus, ecc.) |
|
Top |
|
 |
|
|