Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Una domanda su Microsoft Frontpage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wildchloee
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Set 2007 19:31    Oggetto: Una domanda su Microsoft Frontpage Rispondi citando

Scusate la domanda (forse) terribilmente cretina, però... preferisco farvela che non farvela, visto che negli ultimi giorni sono stata alle prese con un virus!

Guardate questa fotuccia: http://www.freefilehosting.net/show/MjM1NjA=
è un pezzo della mia cartella c:\programmi in windows explorer.
Io ho installato alcuni componenti di Microsoft Office, ma non tutti (perchè avevo già StarOffice sul pc, che mi sembrava più leggero e comunque non lo uso troppo spesso). Per essere precisa, ho installato solo Word, per formattare meglio la tesi, e Outlook.
Il punto è che Frontpage non l'ho MAI installato, anche perchè programmo direttamente in html, dunque mi sorgono spontanee 2 domande:

- e quella cartelluccia "microsoft frontpage" nell'immagine? che cos'è? perchè ha le lettere MINUSCOLE?
- dentro la cartella ce n'è un'altra, di nome "version3.0", che a sua volta contiene la cartella vuota "bin" (nessun altro file, anche visualizzando quelli nascosti).

Visti i tempi, non si sa mai, meglio aver postato una domanda stupidissima che lasciare lì qualcosa di pericoloso...

Secondo voi, mi devo preoccupare?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Set 2007 23:45    Oggetto: Re: Una domanda su Microsoft Frontpage Rispondi

wildchloee ha scritto:
- dentro la cartella ce n'è un'altra, di nome "version3.0", che a sua volta contiene la cartella vuota "bin" (nessun altro file, anche visualizzando quelli nascosti).
Nessun altro file, in nessuna diquelel 3 cartelle?

Probabilmente il programma d'installazione di Office inzia a creare anche quelle cartelle,
così se poi aggiungi il componente "Frontpage" le ha già pronte.
(è un vantaggio? ha senso?...boh!).

In ogni caso non lo considererei una cosa pericolosa (sintomo di virus, ecc.)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: