Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ermete Comune mortale

|
Inviato: 23 Set 2007 16:34 Oggetto: Hard Disk 200giga dopo Formatt 160!!!! |
|
|
I misteri della teconologia....
Salve a tutti, Sono luka, in primis....Forum STUPENDO, cercavo una risposta in particolare e ho trovato tantissime notizie utili...strabiliato!!!
Cmq vengo al fulcro della mia discussione:
formattando il mio pc e dopo aver installato NUOVAMENTE windows XP ho notato qualcosa di strano....il HD (sata) da i suoi 200giga (per essere precisi 189) e passato a soli 120 in + mi dice che ben 60giga sono occupati?!?!?!?
Fantascienza?
Speculazione Hardware??
o semplicemente SFIGA???
Sto uscendo pazzo, ho pensato a file non cancellati, a programmi non disinstallati...ma poi pensandoci bene....io ho formattato tutto, com'è possibile???????????
ps: non mi ricordo se ho fatto NTFS o FAT32 .... però non penso che sia questo il prob....
vi prego AIUTOOOOOO, sacrificherò 2 buoi a Zeus e una pecorella per ogni dio dell'olimpo....verrò ogni domenica al tempio e luciderò le scarpe a Mercurio, lustrerò la lancia di Marte...darò vino (di quello buono!!) a bacco....ma datemi una mano.
un salutone Luka!!! |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 23 Set 2007 18:45 Oggetto: |
|
|
Ciao, e benvenuto...
Vediamo un pò:
1) hai formattato con un CD di installazione o con un CD di ripristino?
2) riesci a vedere cosa c'è in questi 60 GB occupati?
3) se ti va, puoi presentarti agli altri qui... |
|
Top |
|
 |
Ermete Comune mortale

|
Inviato: 23 Set 2007 19:07 Oggetto: |
|
|
Allora...
1) Il cd che ho usato e un cd di installazione di Windows XP
2) Non riesco a vedere cosa c'è in quei 60 Giga.
ora ho riformattato il pc...e invece di segnarmi 189 giga complessivi di cui 60 occupati (come descritto da me precedentemente) mi da solo 125 giga complessivi....
ora sto avendo un po di paura...devo pensare che il mio hd stia andando a P*****E ???? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 24 Set 2007 16:11 Oggetto: |
|
|
Leggi questo thread, dovrebbe trattarsi di un noto baco dell'winxp |
|
Top |