Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con Explorer - SkypeIEPlugin.dll
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mravaglia
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Set 2007 20:18    Oggetto: Problemi con Explorer - SkypeIEPlugin.dll Rispondi

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Posto perchè da qualche tempo ho preblemi nella navigazione con Internet Explorer; ho installata l'ultima versione, quella in cui si possono aprire più schede contemporaneamente su un'unica finestra.
Ho l'abitudine di andare su www.flickr.com e dalla pagina delle migliori foto del mese aprire i singoli giorni su più schede e poi aprire le immagini che mi interessano (sempre su nuove schede). Questo per velocizzare l'apertura di più foto che poi scarico sul mio PC.
Ora, il problema è che da qualche tempo quando effettuo questa operazione mi appare una finestra (se riesco posto l'immagine) in cui mi si dice che:
Quando si è verificato il problema era in esecuzione in componente aggiunto seguente:
Componente aggiuntivo: SkypeIEPlugin.dll
Nome società: Skype Technologies SA
Descrizione: Skype add-on for IE"

Poi ci sono il link "Ulteriori informazioni sui componenti aggiuntivi..." e i tasti "Avanzate..." e "Continua"

Con le prime due opzioni mi vengono fuori una serie di spiegazioni che non capisco; mentre con "Continua" la finestra si chiude e con essa anche Internet Explorer.

Cosa posso fare per sistemare la cosa? Sicuramente c'entra Skype (che ho installato), ma anche se lo uso poco non vorrei disinstallarlo...

Aiutatemi, vi prego!!!

Grazie, Matteo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: