Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 15 Feb 2008 00:50 Oggetto: Mette all'asta il proprio corpo, rimane incinta, fa causa |
|
|
Commenti all'articolo Mette all'asta il proprio corpo, rimane incinta e fa causa al sito
Dopo essersi messa più volte all'asta, organizzando incontri di natura sessuale per i vincitori, una donna è rimasta incinta e ora si rivolge all'autorità per conoscere dal sito di aste il nome del padre del bambino.
|
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 15 Feb 2008 18:40 Oggetto: |
|
|
Ditemi che non è vero ......
Però ameno il tribunale ha detto che il bambino ha diritto di conoscere il padre.
In Italia presumo che sarebbe stato ben diverso.
Qualche settimana fa ho letto su qualche rivista (Io donna o qualcosa del genere), nella rubrica scrivi all'avvocato (anzi nella rubrica causa e coppie) la lettera di un padre (intendo un padre biologico, non dovrebbe esserci bisogno di specificarlo, ma come vedrete ... serve ...) che chiedeva come fare per poter
essere considerato padre di suo figlio.
La risposta è stata che avrebbe docuto chiedere un riconoscimento di paternità in triubunale. Ma che non poteva fare questo, perché prima serviva che venisse disconosciuta la paternità attuale. Infatti la paternità di un figlio nato da una donna sposata viene automaticamente assegnata al marito della donna. E il padre naturale non ha diritto di chiedere il disconoscimento. Hanno diritto a farlo solo la madre, la persona che è considerata padre (cioe' il marito). Potra' chiederlo anche il figlio, ma solo qunado sarà maggiorenne. Il vero padre evidentemente non è considerata paarte in causa, da una legge che voule forse mettere a tacere le voci (ed aumentare le chiacchere) |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 15 Feb 2008 19:26 Oggetto: |
|
|
purtroppo è vero...
Citazione: | Quando la giovane tedesca ha scoperto di essere incinta, si è rivolta immediatamente al sito web che aveva organizzato l'asta e che naturalmente aveva i nomi delle persone che avevano partecipato al «gioco». Tuttavia il gestore del sito, appellandosi alla clausola di riservatezza presente nel regolamento di queste singolari aste online, non ha voluto rivelare l'identità dei partecipanti. |
scommetto 1:2 che la tipa ha anche meno di 30 anni ... leggo tra le righe "giovane madre" ..
ormai la vita di un bambino nn ha piu neanche valore, se questa può venir creata da un nickname qualsiasi... poi certo, molto intelligente anche la madre a nn chiedere documenti dei suoi signori!
se evidentemente hai rapporti non protetti, come diavolo.....
basta , nn ho piu voglia di commentare
almeno un paio di loro sembrano contenti di diventare "der Vater" ! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Feb 2008 21:41 Oggetto: |
|
|
Sì, però ... vai a letto che uno non conosci bene (anzi non ne conosci neppure il nome) e non stai attento/a a non avere figli?
Questo vale, ovviamente, per entrambi .... |
|
Top |
|
 |
Mick Death Eroe

|
Inviato: 16 Feb 2008 15:02 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Sì, però ... vai a letto che uno non conosci bene (anzi non ne conosci neppure il nome) e non stai attento/a a non avere figli?
Questo vale, ovviamente, per entrambi .... |
Ti do pienamente ragione! |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 17 Feb 2008 16:07 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Sì, però ... vai a letto che uno non conosci bene (anzi non ne conosci neppure il nome) e non stai attento/a a non avere figli?
Questo vale, ovviamente, per entrambi .... | chissà che nella profondità dell abisso mentale di questa ragazza nn ci fosse stava voglia di avere un figlio a tutti i costi..  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Feb 2008 22:10 Oggetto: |
|
|
al_pacino ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Sì, però ... vai a letto che uno non conosci bene (anzi non ne conosci neppure il nome) e non stai attento/a a non avere figli?
Questo vale, ovviamente, per entrambi .... | chissà che nella profondità dell abisso mentale di questa ragazza nn ci fosse stava voglia di avere un figlio a tutti i costi..  | Come dicevo prima, "entrambi"
Quindi " nelle profondità degli abissi mentali" di entrambi .... |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 18 Feb 2008 18:57 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | al_pacino ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Sì, però ... vai a letto che uno non conosci bene (anzi non ne conosci neppure il nome) e non stai attento/a a non avere figli?
Questo vale, ovviamente, per entrambi .... | chissà che nella profondità dell abisso mentale di questa ragazza nn ci fosse stava voglia di avere un figlio a tutti i costi..  | Come dicevo prima, "entrambi"
Quindi " nelle profondità degli abissi mentali" di entrambi .... | insomma. è la madre che partorisce, mica l 'uomo.
l'uomo può altamente fregarsene se va con una sconosciuta che sa di non rivedere più.  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 19 Feb 2008 12:26 Oggetto: |
|
|
ma non vale piu la regola di una volta in cui è la donna a dover tenere le gambe chiuse, e non il maschio a farsi problemi di protezioni?
Di solito la donna usa le speifiche protezioni, pillola, diaframma, gel ammazzaspermatozzi ecc. Il maschio al massimo usa il goldone per possibili malattie, anzi, donne conosciute in chat per un incontro apposta di sesso direi che sia il minimo. |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 19 Feb 2008 14:42 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | ma non vale piu la regola di una volta in cui è la donna a dover tenere le gambe chiuse, e non il maschio a farsi problemi di protezioni?
Di solito la donna usa le speifiche protezioni, pillola, diaframma, gel ammazzaspermatozzi ecc. Il maschio al massimo usa il goldone per possibili malattie, anzi, donne conosciute in chat per un incontro apposta di sesso direi che sia il minimo. | ma infatti!
poi, volevamo la libertà sessuale, senza considerazioni per la religione o per altri valori ? ecco dove siamo finiti.
ora ci basta attendere che non sia più reato "atti osceni in luogo pubblico", è il passo successivo 8)
(tragicomico mode on) |
|
Top |
|
 |
The_Awake Mortale devoto

|
Inviato: 15 Mar 2008 02:19 Oggetto: |
|
|
E poi si parla di castrazione al maschile!! Sarà pur vero che gli uomini hanno la tendenza a pensare sempre al sesso, ma le donne nn sono che le mandanti di questa tendenza che via via si stà pubblicizzando come se fosse normale e naturale.
Ma nn c'era differenza tra umani e animali??? Quando ero piccolo mi insegnarono che la differenza oltre che nel corpo c'era anche nel sentimento.
Ora le cose mi parono offuscate. Queste schifose donne hanno pure il coraggio di "chiedere" dopo casi simili.
Infibularle sarebbe estremo ed inutile. Fatto stà che si stanno pubblicizzando sempre più i casi patetici di donne che lo fanno con il primo che capita, di omicidi e uxoricidi che nn fanno altro che dare il via libera alle menti che sono poco stabili emotivamente.
Porca miseria, devo imparare anch'io a usare le donne che devono essere usate e gettate via per strada. Trovare la donna che sia innamorata e fedele è proprio un utopia. Vedi quella tr...a del GF8 che si permette di dire che è ancora innamorata. Ma dico io prima di dire mi devo sposare a Giugno(...e lo diceva orgogliosa... PATETICA E BALORDA!!) perchè nn ha pensato che dall'altro lato c'era un cuore che batteva e che all'improvviso si è ritrovato in un mare di merda??? Meno male che nn si è sposato!!
Questi sono i casi che poi diventano cronaca per i giornali.
Scusate l'O.T. ma questo thread ha innescato la miccia.... |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2008 15:31 Oggetto: |
|
|
ti comprendo appieno... che vuoi farci, nn tutte son così dai. certo lo sono una buona parte.. e a seconda di dove vai la situazione cambia abbastanza..
io ho constatato che le donne del sud sono le migliori ... e così anche quelle che vivono in località non di città (monti, zone isolate) anche se pure loro piano piano stanno uniformandosi alla moltitudine.
ma il rispetto perlomeno lo hanno sempre... per se stesse e per il loro uomo. |
|
Top |
|
 |
The_Awake Mortale devoto

|
Inviato: 16 Mar 2008 10:41 Oggetto: |
|
|
Macchè. Io vengo dal sud e pure da paesino. Fidati nn c'è differenza che tenga. Sò TROIE E BASTA!!! Se ti fossi visto la puntata di san valentino di "Italiasuldue" capiresti. Hanno dato un caso in cui una donna dopo essere stata tradita se ne và al bar con il primo che incontra. Nei giorni successivi al fattaccio, se la fà con altri 3 diversi. Dopo poche settimane si accorge di essere incinta. Contatta tutti e tre i probabili e la mandano a Cagare!!!!
Nn sapendo che fare lo dice al suo ex e il coglione è pure contento che è incinta: nn sà che ha fatto la troia e lei nn glielo dice neppure.
CHE SCHIFO DI PERSONE CHE ESISTONO. IO NN Sò SE RIUSCIREI A LASCIARLE IN VITA...
NON E' DA MENO QUEL FIGLIO DI P....A CHE L'HA TRADITA. MA DICO IO. CHE DIAVOLO TI FAI ACCORGERE SE VUOI SOLO SFOGARTI IN QUALCOSA CHE NON PROVAVI DA TEMPO??? AL LIMITE LA MANDI A CAGARE!!!
Vabbè chiusa parentesie spero che non divento protagonista di uno dei casi di cronaca nera. Lo auguro anche a voi.
Ciao ragà. Lo dico sempre che la moto è la mia prima donna. Lei nn mi tradiscce. Se lo fà nn di certo ti fà sentire male come stè .... vabbè và... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2008 12:02 Oggetto: |
|
|
The_Awake ha scritto: | Sò TROIE E BASTA!!! | Chi, tutte le donne?
E dopo questa geniale (e comprovata ) generalizzazione, che dovremmodire?
The_Awake ha scritto: | Se ti fossi visto la puntata di san valentino di "Italiasuldue" capiresti. Hanno dato un caso in cui una donna dopo essere stata tradita se ne và al bar con il primo che incontra. Nei giorni successivi al fattaccio, se la fà con altri 3 diversi. Dopo poche settimane si accorge di essere incinta. Contatta tutti e tre i probabili e la mandano a Cagare!!!!
Nn sapendo che fare lo dice al suo ex e il coglione è pure contento che è incinta: nn sà che ha fatto la troia e lei nn glielo dice neppure. | Il caso di cui parla l'articolo mi pare ben diverso.
Come vedi, generalizzare -o meglio mischiare assieme casi ben diversi- non è mai utile,
(a meno che non si facciano considerazioni che appunto valgano in generale)
The_Awake ha scritto: | CHE SCHIFO DI PERSONE CHE ESISTONO. IO NN Sò SE RIUSCIREI A LASCIARLE IN VITA... | Allegria, incitiamoalal violenza?
The_Awake ha scritto: | NON E' DA MENO QUEL FIGLIO DI P....A CHE L'HA TRADITA. MA DICO IO. CHE DIAVOLO TI FAI ACCORGERE SE VUOI SOLO SFOGARTI IN QUALCOSA CHE NON PROVAVI DA TEMPO??? AL LIMITE LA MANDI A CAGARE!!! | Ma di chi parli?
Non del caso di cui tratta l'articolo (lì c'è stato un tradimento),
né di quello che hai detto tu (Italiasuldue, l' è stata lei a tradire, non lui)
E a poposito di lui-lei , ribadisco che nel caso in questione la responsabilità di non aver pensato alla possibilità avvenisse un concepimento (la metto sul tecnico, così è più chiara) è sia di lui sia di lei.
p.s. ma almeno prima di "farlo", avrà controllato che lui sia più ricca di lei? Altrimenti, metti che è disoccupato, è ben difficile che lui debba pagare gli alimenti. |
|
Top |
|
 |
|