Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DAVIDE84 Comune mortale

|
Inviato: 09 Set 2007 12:44 Oggetto: problema con il microfono |
|
|
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, praticamente la scheda audio integrata del mio pc funziona per metà, cioè l'audio in uscita si sente, ma il microfono nn emette alcun suono, ho già visto alcune impostazioni ma nulla da fare! pensate sia rotto oppure ci siano dei driver mancanti? grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
selidori Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Dic 2007 07:36 Oggetto: Re: problema con il microfono |
|
|
DAVIDE84 ha scritto: | ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, praticamente la scheda audio integrata del mio pc funziona per metà, cioè l'audio in uscita si sente, ma il microfono nn emette alcun suono, ho già visto alcune impostazioni ma nulla da fare! pensate sia rotto oppure ci siano dei driver mancanti? grazie a tutti | Penso tu indenda che il microfono non RACCOGLIE nessun suono, visto che il microfono non lo emette ma lo raccoglie, appunto.
Partiamo dal principio: con cosa l'hai provato?
Hai controllato nel mixer di sistema settandolo su REGISTRAZIONE che si attivato e volume alto?
Hai fatto il test di windows?
Che windows hai? |
|
Top |
|
 |
|
|