Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
cpu bruciata e problemi vari
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snoopy159
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Set 2007 16:23    Oggetto: cpu bruciata e problemi vari Rispondi

salve ragazzi, ho tolto la cpu dal mio pc e ho notato che sotto era bruciata.. ma se io cambio i settaggi fisicamente sulla scheda madre è possibile che sono stato io? purtoppo è da poco che lavoro nel campo informatico .. chi mi può aiutare a capire come funziona la frequenza dei processori delle schede madri e delle ram? ad esempio se io metto una cpu in una scheda madre che ha lo stesso socket rischio di bruciare cpu o viceversa perche una delle due è troppo o poco potente? forse non è chiaro lo so.. ad esempio ancora non riesco a riconoscere se un processore è potente oppure no.. sono una frana ,ma ho iniziato da poco.. forse qualcuno di voi pensa ke devo cambiare mestiere perchè non sò queste cose basilari.. e ha ragione.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: