Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Passo da modem adsl a router e i download sono danneggiati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matteo81
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 09:54    Oggetto: Passo da modem adsl a router e i download sono danneggiati Rispondi citando

Di recente sono passato da modem adsl a router della us.robotics , e da qualche tempo qualsiasi file scarico , mi risulta incompleto o meglio il down termina con successo , solamente che quando vado per eseguire o decomprimere il file , mi dice sempre che potrebbe essere danneggiato o incompleto. é gia capitato a qualcuno? Potrebbe essere il router che ha un ritardo nel trasferimento di qualche kb ?, non so che fare ho gia provato anche formattando ma tanto uguale.
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 19:23    Oggetto: Rispondi citando

ciao Matteo81! Ciao

Ho sistemato il titolo della discusisone, sennò era troppo generico e poco significativo.

Il downolad con che programma lo fai?

Visto che usi un router, immagino tu abbia più PC collegato ad esso. Il problema di verifica su tutti?

p.s.: benvenuto !
Ciao
Se vuoi, fai un salto in questa discussione a presentarti agli utenti del forum.
Matteo81
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Ott 2007 08:18    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Scusate se non mi sono presentato, è che il mio pc mi sta facendo diventare matto , ne ha sempre una la prox volta lo lancio dalla finestra Very Happy
Allora tornando al mio problema , ho provato anche con glia altri pc e da li ricevono benissimo e i file sono integri
il problema non riguarda un o dei programmi riguarda tutti download sia che prenda da sito che da irc che da torrent es: ho provato a scaricare winrar - windows live messenger mi da download completo ma quando faccio per eseguirli mi da file danneggiato.
Bho ora voglio provare a cambiare il cavo di rete , poi vedrò la sk di rete e verifico la ram.
Grazie del benvenuto e per aver accolto la mia questione.
Ciao a tutti
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2007 10:17    Oggetto: Rispondi citando

Ma ad es. le immagine dei siti le vedi bene?
E se sopra una di esse fai tasto destro, salva immagine, te la salva correttamente?
Matteo81
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Ott 2007 11:52    Oggetto: Rispondi

si li vedo bene ,per quanto riguarda il salvataggio delle immagini quelle si salvano e si aprono normalmente
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: