Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo81 Comune mortale

|
Inviato: 02 Ott 2007 09:54 Oggetto: Passo da modem adsl a router e i download sono danneggiati |
|
|
Di recente sono passato da modem adsl a router della us.robotics , e da qualche tempo qualsiasi file scarico , mi risulta incompleto o meglio il down termina con successo , solamente che quando vado per eseguire o decomprimere il file , mi dice sempre che potrebbe essere danneggiato o incompleto. é gia capitato a qualcuno? Potrebbe essere il router che ha un ritardo nel trasferimento di qualche kb ?, non so che fare ho gia provato anche formattando ma tanto uguale. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Ott 2007 19:23 Oggetto: |
|
|
ciao Matteo81!
Ho sistemato il titolo della discusisone, sennò era troppo generico e poco significativo.
Il downolad con che programma lo fai?
Visto che usi un router, immagino tu abbia più PC collegato ad esso. Il problema di verifica su tutti?
p.s.: benvenuto !
Se vuoi, fai un salto in questa discussione a presentarti agli utenti del forum. |
|
Top |
|
 |
Matteo81 Comune mortale

|
Inviato: 03 Ott 2007 08:18 Oggetto: Ciao |
|
|
Scusate se non mi sono presentato, è che il mio pc mi sta facendo diventare matto , ne ha sempre una la prox volta lo lancio dalla finestra
Allora tornando al mio problema , ho provato anche con glia altri pc e da li ricevono benissimo e i file sono integri
il problema non riguarda un o dei programmi riguarda tutti download sia che prenda da sito che da irc che da torrent es: ho provato a scaricare winrar - windows live messenger mi da download completo ma quando faccio per eseguirli mi da file danneggiato.
Bho ora voglio provare a cambiare il cavo di rete , poi vedrò la sk di rete e verifico la ram.
Grazie del benvenuto e per aver accolto la mia questione.
Ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2007 10:17 Oggetto: |
|
|
Ma ad es. le immagine dei siti le vedi bene?
E se sopra una di esse fai tasto destro, salva immagine, te la salva correttamente? |
|
Top |
|
 |
Matteo81 Comune mortale

|
Inviato: 03 Ott 2007 11:52 Oggetto: |
|
|
si li vedo bene ,per quanto riguarda il salvataggio delle immagini quelle si salvano e si aprono normalmente |
|
Top |
|
 |
|