Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 14 Set 2007 22:47 Oggetto: telecom, ora ti aiuta anche con i software |
|
|
oggi mi è arrivata questa, date un occhiata alla cifra che vogliono alla telecom
...e quanto ci mandiamo allora a Bdoriano, Max, Orange e company?
Citazione: | Gentile Cliente,
dal 15 Ottobre l'assistenza tecnica di Alice mette a tua disposizione nuovi servizi personalizzati per consentirti di utilizzare al meglio il tuo PC e navigare in Internet con Alice.
Assistenza tecnica su PC Cliente
Se non sai come configurare ed utilizzare i principali software sul tuo PC, puoi chiedere una consulenza personalizzata per risolvere il tuo problema.
Contatta il Servizio Clienti al 187 per concordare un appuntamento telefonico con un nostro tecnico altamente specializzato che ti guidera' nella configurazione ottimale e sull'utilizzo dei programmi della tua postazione.
Il costo del servizio e' di 24,95 Euro (IVA inclusa)*.
|
ah, l'IVA è inclusa...  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2007 12:02 Oggetto: |
|
|
Ti diro': dover spiegare per telefono come impostare un pc ad uno che non ne sa nulla e' quanto di peggio io possa immaginare (anche perche' mi capita spesso )
Il piu' e' che il loro tecnico HAHAHAHAHaltamente specializzato quei soldi non li vede di certo. |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 15 Set 2007 13:41 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Il piu' e' che il loro tecnico HAHAHAHAHaltamente specializzato quei soldi non li vede di certo. |
doppio motivo per considerarla una rapina.
se poi una ci casca e telefona, per magari solo spuntare due caselle di un softwarino e non lo sapeva prima...  |
|
Top |
|
 |
giovanni56 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 02 Ott 2007 06:13 Oggetto: |
|
|
beh, dai, 25 euro per un intervento a domicilio non sono poi molti.
Quanto si fa pagare uno solo per venire a casa tua e portarsi via la tv o la lavatrice guaste ? (lasciamo stare gli idraulici )
Di questi tempi un qualsiasi tecnico lo pagni dai 30 ai 50 euro all'ora. |
|
Top |
|
 |
|