Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
diana_roma Mortale adepto

|
Inviato: 27 Set 2007 16:48 Oggetto: Connessione Nokia + Wind: urge aiuto!!! |
|
|
Salve gente, ho provato a leggere qualche vecchio topic ma ci capisco pochissimo.
Dunque, non ho ancora la linea fissa nella mia nuova casa, la Telecom ci metterà naturalmente una vita.
Mi sono sistemata momentaneamente con una Sim della WIND, pago 20 euro al mese per 2,5 GB e per ora mi trovo bene.
Però...mi connetto tramite il mio Nokia 6630 alla velocità di 460.8 Kbps...ci vuole davvero tanto per aprire una pagina....volevo info sulle famose PC CARD: Fanno connettere in ADSL???
Consigli???
Aiutooooo urge assistenza!!!
INOLTRE: come è regolata la velocità della connessione tramite cellulare?? Si può rendere + veloce??
Non ne posso davvero + per la lentezza...sono incinta e a riposo (tra un mese partorisco) e Internet mi farebbe compagnia, oltre ad aiutarmi nel tenermi sempre informata!!
grazie, baciotti
Diana |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 27 Set 2007 17:19 Oggetto: Re: Connessione Nokia + Wind: urge aiuto!!! |
|
|
diana_roma ha scritto: | Mi sono sistemata momentaneamente con una Sim della WIND, pago 20 euro al mese per 2,5 GB e per ora mi trovo bene.
Però...mi connetto tramite il mio Nokia 6630 alla velocità di 460.8 Kbps... |
la stessa promozione (se ho capito quale è) ti consente anche di andare in UMTS (3.6 Mbps) se sei in una zona coperta. Ma ci vuole il modem'ino' USB... non funziona male, l'ho provato di recente... |
|
Top |
|
 |
diana_roma Mortale adepto

|
Inviato: 28 Set 2007 12:13 Oggetto: |
|
|
- come faccio a sapere se la mia zona è coperta?
- possibile nessuno mi abbia mai parlato di questo modemino? Cosa sarebbe, quanto costa e come funziona???
Grazie mille e scusa il trilione di domande  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 01 Ott 2007 11:26 Oggetto: |
|
|
il modemino che mi hanno dato è questo... quanto costa non te lo so dire... per la copertura la cosa migliore è chiedere a qualcuno che conosci se può fare videochiamate nella tua zona: se sì allora è coperta UMTS  |
|
Top |
|
 |
|