Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
connessione alice
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 13 Ott 2007 22:01    Oggetto: connessione alice Rispondi citando

salve ragazzi..un aiuto!! ho Windows XP...quando accendo il pc mi esce dopo poco la finestra per collegarmi(io ho alice adsl)...il problema e' che se voglio collegarmi io cliccando,come di norma si fa,2 volte sull'icona,non mi esce nessuna finestra...che nervi...a parte l'icona di connessione che non sono riuscito mai piu' a ripristinare,e le ho tentate tutte....spero di ricevere vostro aiuto..grazie raga'! Wink
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Ott 2007 22:31    Oggetto: Re: connessione alice Rispondi citando

alcy ha scritto:
..quando accendo il pc mi esce dopo poco la finestra per collegarmi(io ho alice adsl)...
In automatico, appena avviato windows?
Ha sempre fatto così?
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 14 Ott 2007 13:49    Oggetto: Rispondi citando

hai provato a reinstallare il modem?
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 14 Ott 2007 13:51    Oggetto: re Rispondi citando

ciao...allora non ha sempre fatto cosi'...cmq la connessione non e' automatica:accendo il pc e mi esce la finestra in cui devo scegliere di connettermi...ma mi e' capitato che se rifiuto, poi, pur cliccando 2 volte sull'icona di alice non mi esce la finestra per connettermi e quindi lo devo fare per forza all'inizio...

quanto all'icona di connessione mentre sono connesso ormai ci ho rinunciato.... Crying or Very sad

ciao e grazie
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 14 Ott 2007 13:57    Oggetto: Rispondi

dicevo: è successo anche a me.
prova a reinstallare il modem, è da lì che si crea l'icona sul desktop per connetterti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: