Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 13 Ott 2007 22:01 Oggetto: connessione alice |
|
|
salve ragazzi..un aiuto!! ho Windows XP...quando accendo il pc mi esce dopo poco la finestra per collegarmi(io ho alice adsl)...il problema e' che se voglio collegarmi io cliccando,come di norma si fa,2 volte sull'icona,non mi esce nessuna finestra...che nervi...a parte l'icona di connessione che non sono riuscito mai piu' a ripristinare,e le ho tentate tutte....spero di ricevere vostro aiuto..grazie raga'!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 13 Ott 2007 22:31 Oggetto: Re: connessione alice |
|
|
alcy ha scritto: | ..quando accendo il pc mi esce dopo poco la finestra per collegarmi(io ho alice adsl)... | In automatico, appena avviato windows?
Ha sempre fatto così? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 14 Ott 2007 13:49 Oggetto: |
|
|
hai provato a reinstallare il modem? |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 14 Ott 2007 13:51 Oggetto: re |
|
|
ciao...allora non ha sempre fatto cosi'...cmq la connessione non e' automatica:accendo il pc e mi esce la finestra in cui devo scegliere di connettermi...ma mi e' capitato che se rifiuto, poi, pur cliccando 2 volte sull'icona di alice non mi esce la finestra per connettermi e quindi lo devo fare per forza all'inizio...
quanto all'icona di connessione mentre sono connesso ormai ci ho rinunciato....
ciao e grazie |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 14 Ott 2007 13:57 Oggetto: |
|
|
dicevo: è successo anche a me.
prova a reinstallare il modem, è da lì che si crea l'icona sul desktop per connetterti. |
|
Top |
|
 |
|