| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Nodrama Mortale devoto

| 

|  Inviato: 21 Ott 2007 18:46    Oggetto: HELP ROUTER |   |  
				| 
 |  
				| Salve non riesco a usare il mio router,l?ho usato fino a qualche orafa fino a quando ho dovuto configurarlo per un altro pc per aggiustarlo. Finito il lavoro  ho riacceso il mio pc ma internet non va più,ora sono  connesso con il mio vecchio modem.cosa è successo?come devo fare?la pagina ip del router sitecom è http://192.168.0.1 ma non mi si apre nulla ora mentre prima mi chiedeva passw e admin per arrivare poi al settaggio?che succede oddio |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Ott 2007 22:52    Oggetto: Re: HELP ROUTER |   |  
				| 
 |  
				| In che senso? 	  | Nodrama ha scritto: |  	  | fino a quando ho dovuto configurarlo per un altro pc per aggiustarlo. | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Nodrama Mortale devoto

| 

|  Inviato: 22 Ott 2007 07:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| un mio amico mi ha dato il suo rocessore per istallare sull'harddisk dei programmmie per farrlo mi dovevo collegarein internet e allra  ho configurato il router su qst pc che ha funzionato,qnd ho riattaccato il mio non andava più |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 22 Ott 2007 11:16    Oggetto: Re: HELP ROUTER |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Nodrama ha scritto: |  	  | la pagina ip del router sitecom è http://192.168.0.1 ma non mi si apre nulla ora mentre prima mi chiedeva passw e admin per arrivare poi al settaggio… | 

probabilmente sei finito su un'altra sottorete, controlla l'IP che hai dato al PC...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |