Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gaetano Mortale pio

|
Inviato: 04 Ott 2007 15:30 Oggetto: AVVIO DI WINDOWS XP |
|
|
Salve a tutti...ho una gravissimo problema con l'avvio di Windows XP...Ho modificato il timeout del "boot loader" nel file di sistema "boot.ini" (in C e all'avvio di windows (che dovrebbe essere istantaneo) non parte il sistema operativo e rimane la schermata nera...l'unica cosa che posso fare è entrare nel Bios oppure cambiare la modalità di boot, ma rimane lo stesso problema...datemi una mano...vi prego...
Ah, comunque ho fatto un salvataggio del file "boot.ini" originale e l'ho messo sul desktop...
Grazie per l'attenzione |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 04 Ott 2007 16:24 Oggetto: Re: AVVIO DI WINDOWS XP |
|
|
riesci a fare partire la consolle di ripristino? |
|
Top |
|
 |
gaetano Mortale pio

|
Inviato: 05 Ott 2007 16:19 Oggetto: |
|
|
no...l'unica cosa che posso fare è avviare il bios oppure cambiare il boot scegliendo la partenza da hard-disk o da Cd-Rom |
|
Top |
|
 |
gaetano Mortale pio

|
Inviato: 05 Ott 2007 16:21 Oggetto: |
|
|
a me basterebbe accedere a Windows e posso subito rimettere a posto le cose perchè ho fatto un salvataggio di sicurezza per il ripristino sul desktop...quindi il mio unico problema è accedere al sistema operativo...ti prego aiutami |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 05 Ott 2007 16:23 Oggetto: |
|
|
gaetano ha scritto: | a me basterebbe accedere a Windows e posso subito rimettere a posto le cose perchè ho fatto un salvataggio di sicurezza per il ripristino sul desktop. |
se hai il CD di Windows puoi tentare di lanciare la consolle di ripristino da lì, mi pare... |
|
Top |
|
 |
|