Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Video su YouTube censurati, gli utenti si ribellano
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2008 12:57    Oggetto: Video su YouTube censurati, gli utenti si ribellano Rispondi citando

Commenti all'articolo Video su YouTube censurati, gli utenti si ribellano
La legge americana sul copyright è stata usata da uno studio legale americano per chiedere la rimozione dei filmati critici verso Scientology.



Top
lordmax
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/05/07 08:21
Messaggi: 81
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 09 Set 2008 13:50    Oggetto: SCN ed il marketing Rispondi citando

E' veramente triste vedere come cosi tante persone non abbiano capito nulla di quello che intendeve Hubbard con i suoi scritti.
mah

Stanno firmando la proprio condanna a morte continuando così.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zbear
Satiro *
Satiro *


Registrato: 30/03/05 18:15
Messaggi: 176

MessaggioInviato: 09 Set 2008 19:17    Oggetto: Re: SCN ed il marketing Rispondi citando

lordmax ha scritto:
E' veramente triste vedere come cosi tante persone non abbiano capito nulla di quello che intendeve Hubbard con i suoi scritti.
mah

Stanno firmando la proprio condanna a morte continuando così.


Guarda che sei tu che non hai capito niente di cosa scriveva hubbard.

Loro stanno facendo ESATTAMENTE quello che faceva hubbard contro gli oppositori alle sue caxxate.
Sarebbe meglio ti informassi un pochino....
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 09 Set 2008 20:05    Oggetto: Rispondi citando

l'articolo ha scritto:
certo è che non si tratta della prima volta che Scientology si appella al Digital Millennium Copyright Act
Già, ricordo ancora l'articolo Scientology manipola le vendite di eBay, sempre su ZeusNews
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 09 Set 2008 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Ma in realtà per quale motivo li vuole rimuovere, avranno delle teorie credo.
Comunque è inutile, ci siamo fatti calpestare dall' America, noi in realtà con l'intervento loro abbiamo perso la terza guerra mondiale.Ditemi se non è cosi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 10 Set 2008 05:59    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
...
Comunque è inutile, ci siamo fatti calpestare dall' America, noi in realtà con l'intervento loro abbiamo perso la terza guerra mondiale.Ditemi se non è cosi?

Sìsì, e anche la quarta e la qunta! E per di più, avevano chiamato ad aiutarli gli alieni, come ha raccontato Cruise notorio adepto di Scientology.
Quanto a quest'ultima, potrebbe fors'anche avere il diritto di tutelare la proprietà commerciale dei marchingegni che consegna agli aderenti, tal quale fa M$ ed altri; e ovviamente si dispiace quando un adepto se ne va e peggio ancora va attorno a sputtanare.
Il fatto poi che certi comportamenti -confortati o no dalla legislazione americana- confinino con la paranoia, dovrebbe far riflettere soprattutto i membri della sia chiesa; anche se non è ben chiaro cosa succederebbe a un qualsiasi cattolico che, per avventura consegnatario di una pisside con le ostie dentro, se l'andasse a vendere si e-Bay.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 12 Set 2008 15:28    Oggetto: Rispondi citando

merlin ha scritto:
fulmine ha scritto:
...
Comunque è inutile, ci siamo fatti calpestare dall' America, noi in realtà con l'intervento loro abbiamo perso la terza guerra mondiale.Ditemi se non è cosi?

Sìsì, e anche la quarta e la qunta! E per di più, avevano chiamato ad aiutarli gli alieni, come ha raccontato Cruise notorio adepto di Scientology.
Quanto a quest'ultima, potrebbe fors'anche avere il diritto di tutelare la proprietà commerciale dei marchingegni che consegna agli aderenti, tal quale fa M$ ed altri; e ovviamente si dispiace quando un adepto se ne va e peggio ancora va attorno a sputtanare.
Il fatto poi che certi comportamenti -confortati o no dalla legislazione americana- confinino con la paranoia, dovrebbe far riflettere soprattutto i membri della sia chiesa; anche se non è ben chiaro cosa succederebbe a un qualsiasi cattolico che, per avventura consegnatario di una pisside con le ostie dentro, se l'andasse a vendere si e-Bay.


Ora vado a vedere se le vendono.

Allora, le pissidi le vendono, non so se con le ostie,sono anche care, per le ostie no ma si possono fare in casa. Se il papa era americano le avrebbe già sequestrate come hanno fatto con i video di you-tube.
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 15 Set 2008 19:25    Oggetto: Rispondi citando

personalmente nn ho bisogno di altre critiche contro Scientology, so già che è bene tenersi al largo.

Mi domando: una religione vera se ne fa un baffo delle critiche. Evidentemente quelli di Scientology pensano di far cadere in questa maniera più pesci nella loro rete, sottraendogli tutto quello che possiedono per poter arrivare in cima alla loro scala gerarchica. Se invece i filmati rimanessero in rete, rischierebbero di veder meno milioni di dollari costituirsi nel loro capitale. L'avidità è una brutta bestia.

Ora vediamo se mandano un legale anche a togliere questo messaggio da zeusnews Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 16 Set 2008 09:50    Oggetto: Rispondi citando

Io credo comunque che le critiche a volte possono dare effetto contrario, cioè attirare l'attenzione della gente. In questo caso si vede che le critiche di scientologi si avvicinano di molto alla verità se no non avrebbero alzato questo polverone.Viva la libertà di pensiero, se il pensiero è condiviso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 16 Set 2008 11:04    Oggetto: Rispondi citando

al_pacino ha scritto:
Mi domando: una religione vera se ne fa un baffo delle critiche.
Beh anche religioni e confessioni religiose ben più diffuse, note e con maggior numero di persone che ne sono praticanti e credenti (o che se ne dichiarano tali),
non è che se ne facciano un baffo delle critiche.
Ad es. alcune confessioni cristiane e alcune musulmane (ma non solo ....) hanno reagito molto, in alcuni casi anche in modo -letteralmente!- violento, alle critiche.
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 16 Set 2008 17:34    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
al_pacino ha scritto:
Mi domando: una religione vera se ne fa un baffo delle critiche.
Beh anche religioni e confessioni religiose ben più diffuse, note e con maggior numero di persone che ne sono praticanti e credenti (o che se ne dichiarano tali),
non è che se ne facciano un baffo delle critiche.
Ad es. alcune confessioni cristiane e alcune musulmane (ma non solo ....) hanno reagito molto, in alcuni casi anche in modo -letteralmente!- violento, alle critiche.
si le confessioni minori si , anche i musulmani volevano togliere Maometto da Wikipedia, anche in quel caso era solo una parte di loro o tutti ?

fulmine ha scritto:
Io credo comunque che le critiche a volte possono dare effetto contrario, cioè attirare l'attenzione della gente. In questo caso si vede che le critiche di scientologi si avvicinano di molto alla verità se no non avrebbero alzato questo polverone.Viva la libertà di pensiero, se il pensiero è condiviso.
bravo vero anche questo..
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 16 Set 2008 17:51    Oggetto: Rispondi citando

al_pacino ha scritto:
si le confessioni minori si , anche i musulmani volevano togliere Maometto da Wikipedia, anche in quel caso era solo una parte di loro o tutti ?
Beh no, io mi riferivo a posizioni "ufficiali".

(Vedi varie fatwa islamiche contro chi è blasfemo o apostata o simile,
Vedi contestatori uccisi come eretici dalla Chiesa cristiana.
Proprio "confessioni minori" non mi paiono)

(La questione su Wikipedia inglese, mi pare diversa -se è ti riferisci a quello che penso io-
Lì non volevano far togliere critiche. Non vogliono che vi siano immagini di Maometto (secondo alcuni l'Islam vieta di rafigurare figure umane, anche se la cosa è controversa) )
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 17 Set 2008 10:37    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
al_pacino ha scritto:
Mi domando: una religione vera se ne fa un baffo delle critiche.
Beh anche religioni e confessioni religiose ben più diffuse, note e con maggior numero di persone che ne sono praticanti e credenti (o che se ne dichiarano tali),
non è che se ne facciano un baffo delle critiche.
Ad es. alcune confessioni cristiane e alcune musulmane (ma non solo ....) hanno reagito molto, in alcuni casi anche in modo -letteralmente!- violento, alle critiche.

Questo da a significare che si è perso il vero senso della religiosità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 19 Set 2008 13:30    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:


(La questione su Wikipedia inglese, mi pare diversa -se è ti riferisci a quello che penso io-
Lì non volevano far togliere critiche. Non vogliono che vi siano immagini di Maometto (secondo alcuni l'Islam vieta di rafigurare figure umane, anche se la cosa è controversa) )
si esatto.. a quella inglese.

bè insomma tornando a scientology , è una macchia per loro.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 19 Set 2008 14:38    Oggetto: Rispondi

Insomma abbiamo capito che anche Dio, Maometto e chi come loro adesso adottano la restrizione, cioè siamo liberi di manifestare il pensiero solo se questo è a favore. E' questo che dice Dio o Maometto o altri simili?
Loro non centrano nulla perchè a prescindere dal fatto che esistono o no i libri come la bibbia o il corano li hanno scritti gli uomini e a questo punto vedendo la questione di scientology mi vien da chiedere: "quelli che hanno scritto questi testi sacri erano liberi di scrivere e quindi hanno scritto cose vere?". Boh!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi