Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ysabeau Comune mortale

|
Inviato: 11 Ott 2007 12:35 Oggetto: DirectX 9.0 |
|
|
Ciao a tutti, sono nuova qui e vorrei già approfittare delle vostre competenze.
Il mio problema è il seguente:
ho ricevuto da un collega una mail con un allegato che non riesco ad aprire perchè non ho installato DirectX 9.0 (il mio sistema operativo è Windows 2000).
Ho perciò chiesto al CED del mio ente l'installazione del suddetto programma: la risposta è stata che non lo installano perchè serve solo per giocare!
La mia domanda è questa: posso in qualche modo bypassare l'installazione del CED ed installarmi da sola il software?
Generalmente noi non possiamo installare alcun programma perchè lo può fare solo l'amministratore del sistema.
Grazie per qualunque risposta.
Ysa |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 11 Ott 2007 15:00 Oggetto: Re: DirectX 9.0 |
|
|
ysabeau ha scritto: | ho ricevuto da un collega una mail con un allegato che non riesco ad aprire perchè non ho installato DirectX 9.0 |
intendi forse che non puoi lanciare il programma perchè esso ti richiede che le directX siano installate?
comunque se non puoi installarlo da sola scaricandolo dal sito Microsoft
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3
allora non si può. |
|
Top |
|
 |
ysabeau Comune mortale

|
Inviato: 11 Ott 2007 15:53 Oggetto: |
|
|
esattamente, non posso scaricare la mail perchè non ho directX; ho provato il tuo link ma non posso installare in quanto non dispongo dei privilegi di amministratore. |
|
Top |
|
 |
|