Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 02 Ott 2007 12:49 Oggetto: Finanziaria 2008.Ed anche quest'anno Chiesa niente ICI |
|
|
Citazione: |
Repubblica.it
Dopo le polemiche che hanno riguardato il trattamento fiscale per la Chiesa Cattolica, con l?ala sinistra della maggioranza orientata verso la richiesta di un inasprimento, il governo Prodi ha scelto la sua linea: nella Finanziaria 2008 viene confermata l?esenzione dell?Ici per i luoghi di culto.
|
Ma il governo non era tenuto in scacco dai comunisti?
Qualcosa non mi torna...
e cmq se servono le ruspe, mio cugino ha la ditta di escavatori, è li pronto ad un mio comando |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 02 Ott 2007 14:47 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Uno sconto che, come alcuni hanno fatto notare, produce tra 700 milioni (stime Anci) e 1 miliardo (stima Cei) di mancato gettito per il nostro Stato. |
Lo stato non si sazia mai.  |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 11 Ott 2007 12:10 Oggetto: |
|
|
Stavo cercando il 3D dove qualcuno aveva inserito un link che rimandava ad un articolo sul quale era riportata una quantificazione degli edifici di proprietà della chiesa cattolica, in particolare erano presenti delle percentuali relative alla città di Roma: l'ho cercato un po' ma non riesco a trovarlo ... |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 11 Ott 2007 13:02 Oggetto: |
|
|
l'ho visto l'ho visto, mmmm cazzo ma dove....
credo sull'Espresso online ma ha un motore di ricerca che fa schifo.
Per ora cmq ho trovato questo, , questo e questo
E qui un interessante articolo che cmq non so dirti quanto inparziale sia ma dacci un occhiata |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 16 Ott 2007 11:33 Oggetto: |
|
|
kluster ha scritto: | l'ho visto l'ho visto, mmmm cazzo ma dove....
credo sull'Espresso online ma ha un motore di ricerca che fa schifo.
Per ora cmq ho trovato ... | Grazie. E' tutto interessante, anche se ovviamente da verificare.
Ma quello che avevo in testa io era, giurerei, su zeuszews: ed era un 3D nel cui primo (mi sembra di ricordare) intervento c'era questo link.
Pazienza: vuol dire che ricordo male. Grazie comunque. |
|
Top |
|
 |
|