Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Mulo ha tirato le cuoia e l'Orso e' troppo pigro...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cat Stevens
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Ott 2007 23:19    Oggetto: Il Mulo ha tirato le cuoia e l'Orso e' troppo pigro... Rispondi

Come da oggetto il muletto mi da problemi con Xp (maggiori dettagli su: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=25241). Il motivo principale per cui sto postando qui non e' tanto chiarire il problema (sebbene dei consigli sono ben accetti, magari nel thread di competenza) ma trovare un altro SW valido per il peer-to-peer. Prima di postare ho letto il thread relativo al "programma migliore" presente in questa stanza ed ho conosciuto il BearShare che non mi sembra un granchè. Ho scaricato la versione 6.1 e al di la' dell'impossibilita' di trovare quasi ogni cosa abbia cercato devo aggiungere il limite di non poter trovare documenti, programmi o archivi ma solo video e audio. Un limite che mi pare davvero enorme. Tra l'altro su quello che ho letto non c'era menzione al fattore sicurezza. Con emule avevo impostato filtri e controfiltri, l'orsetto mi pare piuttosto sprovvisto al riguardo. Così ho pensato di chiedere un consiglio a chi, magari, ha un'esperienza maggiore della mia e puo' indicarmi anche solo sinteticamente pregi e difetti sulle varie possibilita' da percorrere.
Grazie, ciao.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: