Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucastra Mortale devoto

|
Inviato: 31 Ott 2007 11:47 Oggetto: Ripristino pc |
|
|
Ho letto su internet che è possibile rispristinare il proprio pc anche senza cd di window e drivers
Siccome il vista mi si era bloccato, non avendo il cd di ripristino poichè non era in dotazione, ho formattato e installato Xp professional percò vorrei tornare indietro, questo di può fare con il phoenix FirstWare...ho provato ad accedere al programma ma non va...
sapete qualche informazione a riguardo?? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2007 16:21 Oggetto: |
|
|
Ho cercato questo phoenix firstware e dubito si applichi al tuo caso.
Leggendo anche l'altro thread temo che l'unica cosa che puoi fare sia richiedere all'Acer di inviarti un cd di ripristino per il tuo pc (e preparati a litigare). |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Nov 2007 20:36 Oggetto: Re: Ripristino pc |
|
|
Lucastra ha scritto: | Ho letto su internet che è possibile rispristinare il proprio pc anche senza cd di window e drivers
Siccome il vista mi si era bloccato, non avendo il cd di ripristino poichè non era in dotazione, ho formattato e installato Xp professional percò vorrei tornare indietro, questo di può fare con il phoenix FirstWare...ho provato ad accedere al programma ma non va...
sapete qualche informazione a riguardo?? |
Credimi, è vero che tentar non nuoce, ma la Acer non ti farà nemmeno litigare: una pernacchia e that's it. Come hanno fatto con me per un problema simile. Spiacenti per loro, ma fra un pò devo cambiare il portatile, e.........non sarà certo un Acer! Mai più, giuro su Bill Gates. |
|
Top |
|
 |
|