Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dalì Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Ott 2007 00:00 Oggetto: modem ok su un pc, sull'altro no |
|
|
ciao di nuovo a tutti, non capisco perchè su un pc il modem adsl funziona, sull'altro no...l'ultima volta aveva funzionato e non sono state apportate modifiche a nulla di nulla (protocollo tcp/ip, numero di connessione...).
Recentemente avevo chiesto su come metterli in rete ma a scanso di equivoci preciso che i pc sono stati reimpostati per connettersi tutti e 2 DIRETTAMENTE a internet col modem adsl...i cavi sono sempre gli stessi(cavo telefonico e usb)...ma che può essere?
ho provato a reinstallare il modem adsl col cd e quando chiede di inserire nome isp e password isp ho inserito i dati che inserisco nella finestrella che si apre quando apro internet explorer, e me li aveva presi, poi nel reinstallarlo (per la terza volta) mi sono accorto che mentre riscrivevo la password appariva la scrittina "dati errati", vorrei se non altro tentare di risolvere il problema inserendo questi dati giusti (anche se in effetti lo erano già in partenza, non ho fatto che aggiungere un problema ) come si trovano questi dati isp ?, ho libero(c'entra nulla?)....
che dite? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 21 Ott 2007 00:39 Oggetto: |
|
|
Se mentre inserisci la password ti dice campi errati evidentemente è lo user ad essere sbagliato. Hai controllato se va indicato il dominio o solo il nome utente? (tipo se devi scrivere tizio@libero.it o solo tizio?)
Oppure ti diceva dati errati quando mettevi la conferma della password? In quel caso forse puoi aver sbagliato la digitazione in una delle due volte |
|
Top |
|
 |
|
|