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Zeus News Ospite
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Inviato: 18 Ott 2007 23:54 Oggetto: Arriva MAME a 64 bit |
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Commenti all'articolo Arriva MAME a 64 bit
Svolta storica nel campo dell'emulazione: il più diffuso e famoso emulatore multisistema arcade è distribuito anche come eseguibile binario a 64 bit per l'architettura AMD64 e sistema operativo Windows con la versione 0.120.
Il noto picchiaduro Street Fighter II di Capcom
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{roberto} Ospite
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Inviato: 19 Ott 2007 00:27 Oggetto: ...usate sdlmame sotto linux |
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Sdlmame lo compilate da un pezzo sotto Linux a 64bit nativi...ed è una libidine.
Lo pigliate qui: http://rbelmont.mameworld.info/?page_id=163
Citazione: | SDLMAME
The latest version is 0.120a. NOTE: if you previously downloaded 0.120 without the ?a?, delete the zip and the extracted sdlmame0120 folder. This 0.120a is a complete replacement which will build and work on all supported architectures.
The stable version is (also) 0.120a. NOTE: if you are upgrading directly from 0.117 or earlier, please note that you must delete all .cfg files and re-configure your controllers.
NOTE: I was misinformed. The WolfMAME patches do apply properly to SDLMAME of the same version (WolfMAME 0.119 works with SDLMAME 0.119, for instance). To apply, unzip the 3 patches (wolf119.zip, inpview-12-src-119.zip, and dipports113.zip) into your sdlmame directory and unzip all 3. Convert the diffs to your system?s native line endings with an appropriate tool if you are not building Win32 SDLMAME (I use a commandline utility called dos2unix on Linux), and do patch -p1 < [each patch].diff. I don?t think the order matters. |
...Buon divertimento |
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cdimauro Semidio

Registrato: 24/09/07 09:37 Messaggi: 268
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Inviato: 19 Ott 2007 09:41 Oggetto: |
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Anche se a partire da una certa versione MAME era perfettamente compilabile per architetture a 64 bit con Linux, il suo problema principale è sempre stato l'instabilità.
Se controlli il blog di Aaron Giles http://aarongiles.com/ troverai tutte le notizie riguardo all'evoluzione del porting del codice ai 64 bit.  |
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ste_95 Dio maturo


Registrato: 03/08/07 14:41 Messaggi: 1920 Residenza: Italy
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Inviato: 19 Ott 2007 14:15 Oggetto: |
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io ci ho sempre voluto giocare con metal slug ma ho sempre ricevuto degli errori....  |
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cdimauro Semidio

Registrato: 24/09/07 09:37 Messaggi: 268
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Inviato: 19 Ott 2007 14:47 Oggetto: |
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Se ti riferisci al primo, è da un po' di anni che funziona perfettamente. Per lo meno con la versione a 32 bit del MAME.  |
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ste_95 Dio maturo


Registrato: 03/08/07 14:41 Messaggi: 1920 Residenza: Italy
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Inviato: 19 Ott 2007 14:51 Oggetto: |
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si, mi riferisco al primo, mi dava sempre errore nelle rom, nonostante fosse tutto messo bene... |
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cdimauro Semidio

Registrato: 24/09/07 09:37 Messaggi: 268
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Inviato: 19 Ott 2007 15:04 Oggetto: |
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Ah, ecco. In tal caso sicuramente hai un dump delle rom vecchio o parziale. Devi usare il dump corretto. |
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ste_95 Dio maturo


Registrato: 03/08/07 14:41 Messaggi: 1920 Residenza: Italy
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Inviato: 19 Ott 2007 15:31 Oggetto: |
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dove lo trovo? come funziona?
grazie  |
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cdimauro Semidio

Registrato: 24/09/07 09:37 Messaggi: 268
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Inviato: 19 Ott 2007 15:39 Oggetto: |
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Mi spiace, ma non ti posso essere d'aiuto.  |
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