Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Disegno di legge sull'editoria, un fuoco di paglia?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2007 23:01    Oggetto: Disegno di legge sull'editoria, un fuoco di paglia? Rispondi citando

Commenti all'articolo Disegno di legge sull'editoria, un fuoco di paglia?
Riflessioni sulla nuova disciplina dell'editoria e delega al Governo per l'emanazione di un testo unico sul riordino della legislazione nel settore editoriale.
Top
ivan ortega
Eroe
Eroe


Registrato: 19/10/07 12:57
Messaggi: 67
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 19:24    Oggetto: Cara Veronica... Rispondi citando

Mi ha colpito moltissimo il tuo passaggio: "Chiunque abbia uno spazio on line in cui pubblica ciò che gli passa per la testa...".
Ho la pelle d'oca se penso che in fin dei conti TUTTI in un modo o nell'altro possono pubblicare. Non so se mi sono spiegato.
Pensi che si possa arrivare a questo punto?
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 22 Ott 2007 21:14    Oggetto: e iu t'abballu ccu li pedi supra 'a panza Rispondi citando

ivan ortega ha scritto:
Mi ha colpito moltissimo il tuo passaggio: "Chiunque abbia uno spazio on line in cui pubblica ciò che gli passa per la testa...".
Ho la pelle d'oca se penso che in fin dei conti TUTTI in un modo o nell'altro possono pubblicare. Non so se mi sono spiegato.
Pensi che si possa arrivare a questo punto?

Ehmmm.... parlare sì ma scrivere no? E perché? Forse perché le parole "restano"? Il maggiore guaio di questa italietta, dove la politica si mescola e confonde col talk show in una TV ormai solo gridata, un paese dove esprimere civilmente un'opinione potrebbe anche essere reato ma nessuno propone di interdire "i famosi" dell'isola, con in quarto del territorio ostaggio della mafia, un altro quarto in mano ai sindacati e il resto impegnato a sopravvivere ai politicanti, ai clandestini, agli esattori e alla droga: perché vorresti tappare la bocca a chi ha ancora un po' di fiato, e voglia, di dire la sua?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivan ortega
Eroe
Eroe


Registrato: 19/10/07 12:57
Messaggi: 67
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 23 Ott 2007 08:08    Oggetto: Re: e iu t'abballu ccu li pedi supra 'a panza Rispondi

merlin ha scritto:

Ehmmm.... parlare sì ma scrivere no? E perché? Forse perché le parole "restano"? Il maggiore guaio di questa italietta, dove la politica si mescola e confonde col talk show in una TV ormai solo gridata, un paese dove esprimere civilmente un'opinione potrebbe anche essere reato ma nessuno propone di interdire "i famosi" dell'isola, con in quarto del territorio ostaggio della mafia, un altro quarto in mano ai sindacati e il resto impegnato a sopravvivere ai politicanti, ai clandestini, agli esattori e alla droga: perché vorresti tappare la bocca a chi ha ancora un po' di fiato, e voglia, di dire la sua?


Perché da fastidio? (anche con una e-mail in it.xxx.yyy).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi