Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
spyder59 Mortale devoto

|
Inviato: 13 Ott 2007 09:19 Oggetto: router |
|
|
Salve è da un po di anni che seguo i vostri consigli, questa volta ho bisogno del vostro aiuto: ho una linea adsl con wind dicono di 4 mega ma non lo sono mai stati ho una piccola rete avendo due pc collegati con un router Atlantis Land I-Storm Lan Router ADSL A02-Ra2+ collegato al pc con cavo Ethernet. Il problema è che non sono riuscito a settare le porte, mi spiego meglio nel mio palazzo c'è un'amico che ha la stessa connessione adsl con wind ma lui usa un modem adsl e quando scarica da emule scarica ad una velocità di gran lunga superiore alla mia ho provato anke ad escludere il firewall di xp ma nulla. Grazie |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
spyder59 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Ott 2007 17:47 Oggetto: |
|
|
Si ho letto gli argomenti sul forum del p2p ma non ho trovato soluzioni, in effetti io sacrico con id basso mentre il mio vicino con id alto abbiamo entrambi libero adsl quindi il mio problema credo che sia nel mio router un Atlantis Land I-Storm Lan Router ADSL A02-Ra2+ se qualcuno può aiutarmi ne sarei infinitamente grato  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 17 Ott 2007 23:22 Oggetto: |
|
|
non conosco il tuo router in particolare, ma immettendo l'indirizzo ip del router nella barra di navigazione dovresti entrare nella configurazione.
Da lì dovresti descrivere che voci ci sono per capire se riusciamo a fargli nattare le porte. |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 20 Ott 2007 11:17 Oggetto: |
|
|
Dai un'occhiata qui per il settaggio delle porte del firewall. Ricordati che devi anche disattivare il DHCP sia del router e dei computer, e devi immettere manualmete gli indirizzi dei computer nel router e quello del router nei computer. Se usi emule su più computer, devi anche scegliere porte diverse da aprire nei due computer, quindi devi cambiare le porte dei diversi emule e devi aprirle nel firewall sia del router che del computer.
8) |
|
Top |
|
 |
|