Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nik Semidio

Registrato: 29/10/05 19:44 Messaggi: 204 Residenza: Grosseto - Maremma
|
Inviato: 15 Ott 2007 23:16 Oggetto: verificare firmware CD-R |
|
|
da qualche tempo ho un masterizzatore CD esterno usb della Plextor, per la precisione il PlexWriter 24/10/40U, che ho avuto di seconda mano
ultimamente, curiosando sul sito della Plextor, ho visto degli aggiornamenti per il firmware e mi è sorta la domanda: posso, e come, verificare quale versione del firmware abbia il mio apparecchio? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 17 Ott 2007 19:08 Oggetto: |
|
|
In pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche seleziona il cd e cliccaci su due volte.
alla voce dettagli troverai una stringa di testo che , a volte, riporta il numero di firmware, pero' devi dedurlo.
In teoria nel menu a discesa c'e' proprio la voce revisione firmware, in pratica l'ho provata su 3 cd diversi e nessuno mi ha fornito dati, ho scoperto.
Col windows98 te lo diceva subito, mah! |
|
Top |
|
 |
Nik Semidio

Registrato: 29/10/05 19:44 Messaggi: 204 Residenza: Grosseto - Maremma
|
Inviato: 17 Ott 2007 22:29 Oggetto: |
|
|
infatti alla voce revisione firmware non mi dice nulla.....
alla voce ID istanza periferica, quella che appare per prima, c'è una stringa in cui in effetti credo di vedere il dato che mi interessa, dovrebbe essere il firmware 1.04
certo che con Win98 era meno incasinato!
grazie Gateo  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 24 Ott 2007 18:06 Oggetto: |
|
|
Esiste un programmino che non ho ancora capito se è free con adverts o se è solo trial, oltre alla versione full a pagamento. Comunque lo trovi qui. |
|
Top |
|
 |
|