Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'iPhone? Un gadget da ricchi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ott 2007 22:21    Oggetto: L'iPhone? Un gadget da ricchi Rispondi citando

Commenti all'articolo L'iPhone? Un gadget da ricchi
Lo smartphone di Apple si presenta ai tedeschi. E chiede 1.600 euro.



Top
{Paolinux}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ott 2007 03:09    Oggetto: prezzo iPhone oltreoceano Rispondi citando

Sono negli states in questo momento e vorrei correggere l'informazione che viene data in quest'articolo: il prezzo dell'hardware, imposto da Apple, e' di 399 dollari (e non 299): aggiungendo le tasse (8% circa) e convertendo si ottiene circa 300 euro...

saluti
Paolo
Top
{Maurizio}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ott 2007 08:33    Oggetto: E' ora di resistere, resistere, resistere.... Rispondi citando

NON COMPRATELO !!!!
Anche se sono un fan della mela fin dal 1978, non posso continuare ad essere spremuto come una rapa...
Non mi sembra corretto pagare 399 in Europa ciò che costa 139 in USA.
Forse Apple abbasserà i prezzi, come del resto ha fatto a casa sua.
Top
kaja
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 31/10/05 21:34
Messaggi: 14
Residenza: venezia

MessaggioInviato: 26 Ott 2007 10:57    Oggetto: Re: E' ora di resistere, resistere, resistere.... Rispondi citando

{Maurizio} ha scritto:
Non mi sembra corretto pagare 399 in Europa ciò che costa 139 in USA.


guarda che vale per qualsiasi prodotto, per assurdo nel mercato dell'auto è ancora peggio dato che i paragomni li fai in euro da paese a paese...

per non parlare degli ordini professionali...

almeno la apple è trasparente su questa cosa : prova a vedere il costo di una macchina sui siti ufficiali dei vari paesi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Jerry}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ott 2007 12:26    Oggetto: Rispondi citando

Bella mossa... ne venderanno una 20ina non di più...
Top
ruppolo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 02/11/05 18:15
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 27 Ott 2007 06:39    Oggetto: Re: prezzo iPhone oltreoceano Rispondi

{Paolinux} ha scritto:
Sono negli states in questo momento e vorrei correggere l'informazione che viene data in quest'articolo: il prezzo dell'hardware, imposto da Apple, e' di 399 dollari (e non 299): aggiungendo le tasse (8% circa) e convertendo si ottiene circa 300 euro...

saluti
Paolo


Hai corretto male, il Benedet parla di 199 euro... e ci crede pure, visto che lo converte in euro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi