Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
seahawk Dio minore

Registrato: 14/07/07 09:23 Messaggi: 865 Residenza: Bosco di Shoikan
|
Inviato: 29 Ott 2007 14:29 Oggetto: dilemma: amarok e simili |
|
|
ciao a tuti, dopo mille peripezie ho ubuntu feisty fawn funzionante tranne che per i filmati. Ho dei filmati in formato .flv che ubuntu apre con Riproduttore di filmati, ma non posso scegliere in quale momento del filmato posso cominciare a vederlo...infatti mi dice, in parte al tempo trascorso della riproduzione :streaming.
Domanda: come posso fare per scegliere io da dove cominciare la visione?
Domanda2: ho installato amarok, ma i video in questione non li legge.(?) |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Ott 2007 21:11 Oggetto: Re: dilemma: amarok e simili |
|
|
seahawk ha scritto: | ciao a tuti, dopo mille peripezie ho ubuntu feisty fawn funzionante tranne che per i filmati. Ho dei filmati in formato .flv che ubuntu apre con Riproduttore di filmati, ma non posso scegliere in quale momento del filmato posso cominciare a vederlo...infatti mi dice, in parte al tempo trascorso della riproduzione :streaming. |
Scusa, ma non ho capito bene: i filmati li vedi o non li vedi? Perchè con Totem e i codec giusti non dovresti avere problemi...
seahawk ha scritto: | Domanda: come posso fare per scegliere io da dove cominciare la visione? |
Ho l'impressione che non ci sia molto da fare, a meno che non li converti in altro formato.
seahawk ha scritto: | Domanda2: ho installato amarok, ma i video in questione non li legge.(?) |
Non saprei: Amarok è meraviglioso come riproduttore musicale, ma ti carica le innumerevoli librerie di KDE e quindi non lo uso: personalmente preferisco VLC |
|
Top |
|
 |
seahawk Dio minore

Registrato: 14/07/07 09:23 Messaggi: 865 Residenza: Bosco di Shoikan
|
Inviato: 30 Ott 2007 19:33 Oggetto: |
|
|
i filmati li vedo....ma non posso decidere da dove partire..cmq ora ho installato vlc e posso farlo...grazie! (se puoi dare un occhiata al mio altro topic dell'audio sei il benvenuto!)  |
|
Top |
|
 |
|